Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stanchezza, spossatezza, pesantezza aerobica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho aspettato un po' ad aggiornare il post, stavo valutando la situazione dopo aver inserito i carbo. Sembra nettamente migliorata, tuttavia, la domanda sorge spontanea. Possibile che aggiungere un solo pasto in più a pranzo (100g di quinoa), e mettendo un pre wo a base di carbo (fette biscottate e mandorle) possa fare tutta questa differenza?

    Commenta


      #17
      In un regime kcal e di carbo particolarmente basso sicuramente si
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Johnny94 Visualizza Messaggio
        Ho aspettato un po' ad aggiornare il post, stavo valutando la situazione dopo aver inserito i carbo. Sembra nettamente migliorata, tuttavia, la domanda sorge spontanea. Possibile che aggiungere un solo pasto in più a pranzo (100g di quinoa), e mettendo un pre wo a base di carbo (fette biscottate e mandorle) possa fare tutta questa differenza?
        Sì...
        sigpic

        Commenta


          #19
          Si. Dipende dal contesto può cambiare come il giorno con la notte
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #20
            Immaginavo potesse influire.
            Un'altra informazione. Analizzando le analisi ho notato che due valori (tralasciando il cortisolo che è leggermente alto) quali VIT D e FERRITINA sono più vicino al minimo, quasi al limite.
            Fare un ciclo di integrazione per alzarli leggermente avrebbe senso visto comunque il periodo? Magari senza esagerare giusto per portarli leggermente più alti. Cosa ne pensate?

            Commenta


              #21
              Prendi un multivit valido tipo opitman della on e stai sereno
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                Anche senza multivitaminico.

                Complex Vit B, Vit D3, Vit K2 e Zinco sono sufficenti per chiunque abbia una dieta bilanciata.

                Se piace, si puo' mangiare un po' di fegato ogni tanto e i problemi con il ferro spariscono lesti.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎