Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo quanto i risultati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Vecio Visualizza Messaggio
    Per stabilire il mio TDEE quanto tempo ci vuole? Pero se con 2800kcal perdo i 3kg prefissi in un mese significa che il tdee si aggira sui 3500kcal giusto ?
    Dipende. Chi fa dieta da sempre sapra' stabilirlo molto facilemente, chi e' agli inzi ha una curva di apprendimento piu' lunga, conoscendo meno il proprio corpo e come reagisce.

    Io ti consiglio di perdere 2kg al mese e mantenere piu' qualita'.

    Difficile dire quanto sia il TDEE senza sapere le attivita' che fai e con quale intentensita'.
    Puoi avere le stesse misure, ma ci sarebbe una bella differenza se tu facessi l'impiegato seduto alla scrivania o rompessi pietre 10 ore al giorno.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Dipende. Chi fa dieta da sempre sapra' stabilirlo molto facilemente, chi e' agli inzi ha una curva di apprendimento piu' lunga, conoscendo meno il proprio corpo e come reagisce.

      Io ti consiglio di perdere 2kg al mese e mantenere piu' qualita'.

      Difficile dire quanto sia il TDEE senza sapere le attivita' che fai e con quale intentensita'.
      Puoi avere le stesse misure, ma ci sarebbe una bella differenza se tu facessi l'impiegato seduto alla scrivania o rompessi pietre 10 ore al giorno.
      Principalmente non mi muovo molto in quanto lavoro al pc , mi muovo per fare la spesa e qualche commissione niente di più io ho seguito una settimana come ha detto project invictus ,

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Vecio Visualizza Messaggio
        Principalmente non mi muovo molto in quanto lavoro al pc , mi muovo per fare la spesa e qualche commissione niente di più io ho seguito una settimana come ha detto project invictus ,
        Sinceramente non seguo il project invictus, ma altri esperti, principalmente UK o USA, almeno io.

        3500, mi sembra davvero tanto e proverei a scendere gradualmente, magari 10%, poi ulterirore 5% e cosi' via.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎