-
Bodyweb Member
GRANDI RISATE con GIP di MTV MAD
Ciao a tutti sto cercando di recuperare e mettere a disposizione di tutti online i vecchi e divertentissimi filmati di MTV MAD CHI E' GIP?
Ne avevo diversi registrati in VHS ma ahimè scopro che sono stati buttati e ho letto che in questo forum diversi utenti potrebbere averli ancora in VHS per questo vi chiedo:
Vi va di partecipare nel far rivivere questi filmati di grande nostalgia e assoluta ilarità? Bhè chi potrebbe dire no?!?! allora:
- guardate se ne avete qualcuno in VHS
- chiedete ad amici o conoscenti se ne hanno
Io mi farei anche carico di digitalizzarli se non vi va di farlo...
Cominciamo?
-
-
28-07-2019 15:16:54
# ADS
Circuit advertisement
-
Sono stati momenti epici.
”c’e’ un dottore!?! Un dottoreee!!! Un DOTTOREEEEEEEE!!!”

Originariamente Scritto da
THE ALEX
In effetti snobbare i consigli dei parenti per chiedere a feik, troll, renziani e fenomeni vari, mi sembra sensato. In fondo mica parliamo di una decisione che avrà ripercussioni sul resto della tua vita
arrivederci Manu
-
-
Broccolooooooooo!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
-
-
Purtroppo le registrazioni sono andate perdute, le avevo in vhs ma poi tra traslochi e prestiti sono andate a finire chissa’ dove

THE ALEX
In effetti snobbare i consigli dei parenti per chiedere a feik, troll, renziani e fenomeni vari, mi sembra sensato. In fondo mica parliamo di una decisione che avrà ripercussioni sul resto della tua vita
arrivederci Manu
-
-
Mtv a quei tempi era un gran canale, tanta musica e programmi interessanti... Il mercoledì manga con evangelion, cowboy bebop ect. Che nostalgia!
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
-
-
Golden boy, master mosquiton, vash the stampede.... prima ancora, beavis and butthead!!!! Che tempi.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
-
-
Gia’.
Nostalgia nostalgia canaglia

THE ALEX
arrivederci Manu
-
Segnalibri