Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assicurazione auto a noleggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assicurazione auto a noleggio

    chi ha preso auto a noleggio,sa che occorre stipulare anche una polizza assicurativa aggiuntiva se vuoi stare sereno (copri franchigia)in caso di incidenti danni o furto,qualcuno ha mai fatto un assicurazione esterna cioè che non sia dell'autonoleggio?che costa meno insomma tipo questa


    sarà affidabile o una sola...?poichè devo tenere l'auto almeno 10gg vorrei dormire tranquillo,in genere non l'ho mai fatta ma era sempre per periodi brevi,io preferisco viaggiare in treno/aereo e poi noleggiare l'auto sul posto poichè odio guidare
    Alboreto is nothing

    #2
    fatico ad inquadrare la questione.
    se vuoi annullare la franchigia, ci sono le estensioni offerte fondamentalmente da ogni noleggiatore.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      fatico ad inquadrare la questione.
      se vuoi annullare la franchigia, ci sono le estensioni offerte fondamentalmente da ogni noleggiatore.
      certo ma invece che spendere 180 euro ne spendi 70 circa......
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #4
        Prova arval è tutto incluso

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          chi ha preso auto a noleggio,sa che occorre stipulare anche una polizza assicurativa aggiuntiva se vuoi stare sereno (copri franchigia)in caso di incidenti danni o furto,qualcuno ha mai fatto un assicurazione esterna cioè che non sia dell'autonoleggio?che costa meno insomma tipo questa


          sarà affidabile o una sola...?poichè devo tenere l'auto almeno 10gg vorrei dormire tranquillo,in genere non l'ho mai fatta ma era sempre per periodi brevi,io preferisco viaggiare in treno/aereo e poi noleggiare l'auto sul posto poichè odio guidare
          pensavo volessi prendere un auto a noleggio, invece di comprarne una....
          francamente per 10gg opzionerei solo i livelli base obbligatori ( chiaro, non so che ci devi fare o dove devi andare...)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            certo ma invece che spendere 180 euro ne spendi 70 circa......
            Quanto hai di franchigia massima? In media sono 2-3mila euro.
            Sono solo 10 giorni, salvo andare in posti particolari (per sicurezza o qualità delle strade) o noleggiare auto di alto valore, per 110 euro ti vuoi impelagare con un'assicurazione esterna che magari ti fa attendere un anno o due per darti 1000 euro di un danno con probabilità bassissima e che se non ti paga ci devi mettere di mezzo l'avvocato e dargliene altrettanti aspettando un altro anno?

            Vedi tu, ma per cifre così basse, pochissimi usano servizi esterni. Quelli sono per i noleggi di medio termine (svariati mesi), dove una copertura totale ti viene a costare esattamente come la franchigia in caso di distruzione/furto.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎