Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli dieta ragazzo 15 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli dieta ragazzo 15 anni

    salve, ho 15 anni e da 6 mesi ho cominciato a frequentare una palestra.
    ho cominciato il percorso pesando 56 kg e alto 167cm, contro i 59kg di oggi .
    vorrei cominciare a curare l'alimentazione per raggiungere un obbiettivo come l'hp+0
    calcolando l'fcg, è risultato 2200, ho quindi tentato di stilare una dieta da 2300, basandomi sulle informazioni ricavate in questi 6 mesi

    305g Carboidrati 5 kg/p 53% 80g Proteine 1,3 kg/p 14% 84g Grassi 1,3 kg/p 33%

    ho settato così i macro e guardando in cucina ho provato ad abbozzare una dieta Colazione:
    9:00 AM latte UTH scremato 150ml Muesli nocciole cioccolato 60g
    Merenda: 10:30 AM Noci 5pz
    Pranzo: 14:00 PM Pasta integrale 150g Olio EVO 10g Tonno olio oliva 50g Albume 30g
    Merenda: 15:30 PM Yogurt malga par. 150g Fette biscottate int. 70g
    Cena: 20:00 PM Olio EVO 15ml Riso orig. 110g Tuorlo uova 50g
    sarei contento di ricevere qualche consiglio o critica per migliorare la dieta e le mie conoscenze a riguardo allego una foto della condizione fisica attuale, nel caso servisse



    Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.

    Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


    Last edited by alessio03; 23-07-2019, 11:23:16.

    #2
    Ciao Alessio e benvenuto
    Purtroppo il regolamento non ci consente di dare consigli ad utenti giovani come te e la discussione deve essere chiusa.

    Puoi peró consultare la guida e leggere le varie discussioni
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    Vista la tua giovane etá non darti troppe restrizioni sul cibo. Un consiglio, vista la dieta che hai postato, é quella di aumentare
    le proteine e diminuire i grassi...facendosi poche paranoie
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎