Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corpo a clessidra come risolvere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corpo a clessidra come risolvere?

    Ciao a tutti [emoji16]

    Premetto che sono alto 196 cm e peso 83 kg.
    Ho un fisico abbastanza asciutto ma il problema è che ho il bacino largo e quasi quanto le spalle che mi fanno il tipico fisico a clessidra!
    So che non posso tagliarmi le ossa del bacino e quindi vi pongo delle domande:

    Se alleno gli obbliqui enfatizza di più la larghezza dei miei fianchi?

    Sopra i glutei ho tipo dei cuscinetti che non so se è il muscolo o adipe come posso capirlo?

    Che tipo di allenamento devo fare per il mio tipo di fisico?

    Scusate le domande che per voi sono quasi ovvie ma devo farle[emoji23]

    Grazie

    Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

    #2
    non è con un allenamento specifico che vai a risolvere una situazione ottica. l'unica cosa che puoi fare è mette su muscoli nella schiena e nelle spalle.

    se si contrae è muscolo e no è grasso. quasi sicuramente è grasso.

    Commenta


      #3
      Guarda come spalle e dorso non sono messo male, però si nota lo stesso.
      Per la questione muscolo/grasso contraendolo si indurisce però c'è una minima parte che penso sia pelle in eccesso

      Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Se pensi di aver già fatto tutto, prova ad allenare gli obliqui come pensavi.

        Non succederà assolutamente niente, ma se sei messo non male di spalle e dorso e quello che hai sul sedere è muscolo, segui la tua strada.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da puglisida Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti [emoji16]

          Premetto che sono alto 196 cm e peso 83 kg.
          Ho un fisico abbastanza asciutto ma il problema è che ho il bacino largo e quasi quanto le spalle che mi fanno il tipico fisico a clessidra!
          So che non posso tagliarmi le ossa del bacino e quindi vi pongo delle domande:

          Se alleno gli obbliqui enfatizza di più la larghezza dei miei fianchi?

          Sopra i glutei ho tipo dei cuscinetti che non so se è il muscolo o adipe come posso capirlo?

          Che tipo di allenamento devo fare per il mio tipo di fisico?

          Scusate le domande che per voi sono quasi ovvie ma devo farle[emoji23]

          Grazie

          Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Enfatizza l'allenamento concentrandoti sul lavorare il dorso in ampiezza e le spalle. L'alimentazione sarà fondamentale per asciugarti e poi cominciare un periodo di cotruzione muscolare, non vedendoti nemmeno in foto non si può avere un quadro preciso, ma comunque ci si può lavorare tranquillo!
          fabiano_personal_trainer
          COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

          Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎