Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda massa muscolare

    Buongiorno ragazzi ho 26 anni alto 1,84 e peso circa 74kg. Da circa 2 mesi e mezzo faccio un allenamento su 5 gg a settimana in super set con un alimentazione preattamente per la definizione ottenendo ottimi risultati, ma adesso volevo iniziare un una fase per mettere su qualche chilo di massa potreste consigliarmi una scheda per favore ? Premetto che mi alleno da anni, vengo dal cross-fit, da circa 3/4 mesi mi sono avvicinato al bodybuilding quindi per favore non mi date schede per principianti

    #2
    se ti alleni da anni e non sei un principiante prova allora a proporre tu qualcosa, che poi se ne discute

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ardeus Visualizza Messaggio
      se ti alleni da anni e non sei un principiante prova allora a proporre tu qualcosa, che poi se ne discute
      come ho già scritto vengo da un altra disciplina, nel bodybuilding ho fatto solo allenamento in super set.….

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da william92 Visualizza Messaggio
        come ho già scritto vengo da un altra disciplina, nel bodybuilding ho fatto solo allenamento in super set.….
        Nessuno ti proporra schede fatte da zero.

        Posta una scheda da te ideata e poi la si corregge tutto insieme.

        Detto questo: "qualche chilo" te lo da associare l'allenamento alla dieta orientara ad un certo contesto/obbiettivo.

        Io, ad esempio, sono in definizione ma mi alleno come facevo in massa.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da william92 Visualizza Messaggio
          come ho già scritto vengo da un altra disciplina, nel bodybuilding ho fatto solo allenamento in super set.….
          Leggi i vari post in evidenza all'interno della sezione, come già detto posta un abbozzo di scheda e verrà valutata
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da william92 Visualizza Messaggio
            Buongiorno ragazzi ho 26 anni alto 1,84 e peso circa 74kg. Da circa 2 mesi e mezzo faccio un allenamento su 5 gg a settimana in super set con un alimentazione preattamente per la definizione ottenendo ottimi risultati, ma adesso volevo iniziare un una fase per mettere su qualche chilo di massa potreste consigliarmi una scheda per favore ? Premetto che mi alleno da anni, vengo dal cross-fit, da circa 3/4 mesi mi sono avvicinato al bodybuilding quindi per favore non mi date schede per principianti
            Non si può proporre una scheda ad una persona senza vederla ne conoscerla per lo meno quello che concerne il preparargli un allenamento. Tutti siamo diversi, fatto sta che se vuoi iniziare una fase di costruzione di massa muscolare devi per forza far coincidere l'allenamento che può essere anche un banallissimo 4x8, con una dieta ipercalorica, orientata quindi all'ipertrofia. Esistono molte tecniche ad alta intensità, ma e tu hai appena cominciato questa disciplina io mi concentrerei molto sull'alimentazione. Se posti una scheda se ne discute tutti insieme. Se no schede fatte per tutti le trovi in palestra ma non è consigliabile. Tu non puoi essere come un altro!
            fabiano_personal_trainer
            COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

            Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

            Commenta


              #7
              In generale non esistono schede massa e schede di definizione... o comunque possono variare di poco.
              Quello che gioca un ruolo fondamentale è la dieta (ipercalorica o ipocalorica). Semplificando al massimo, chiaro.
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎