Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli errori più grandi della mia vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli errori più grandi della mia vita

    Apro il muro del pianto

    Buona scrittura

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    #2
    La cosa più deprimente è che ci sarebbero spunti per 3d "seri", con scambio di esperienze ed opinioni ma la vostra voglia di fare i simpatici, deve necessariamente mandare qualsiasi discussione a puxxane... Se non sparate caxxate ogni 78 secondi, non vi succede nulla... Giuro.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      La cosa più deprimente è che ci sarebbero spunti per 3d "seri", con scambio di esperienze ed opinioni ma la vostra voglia di fare i simpatici, deve necessariamente mandare qualsiasi discussione a puxxane... Se non sparate caxxate ogni 78 secondi, non vi succede nulla... Giuro.
      Dr merda fu trasformato in merda proprio perche fa discussioni ed inteventi di merda.
      Quindi qualsiasi cosa che inizia è merda. Decisioni dello staff.

      Commenta


        #4
        Questa discussione non è di "merda" ed i soli interventi di "merda" che leggo sono i vostri...il problema del forum non è legato ai social ma all'uso che se ne fa. Lo avete trasformato in una discarica continua di merda ad uso e consumo di voi 6/7.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Questa discussione non è di "merda" ed i soli interventi di "merda" che leggo sono i vostri...il problema del forum non è legato ai social ma all'uso che se ne fa. Lo avete trasformato in una discarica continua di merda ad uso e consumo di voi 6/7.
          L avrei voluto aprire in caffetteria ma non posso sbloccatemi perfavore

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Questa discussione non è di "merda" ed i soli interventi di "merda" che leggo sono i vostri...il problema del forum non è legato ai social ma all'uso che se ne fa. Lo avete trasformato in una discarica continua di merda ad uso e consumo di voi 6/7.
            Dire che essere nato è il più grande errore della propria vita (anche se fatto da altre due persone) è al contrario un pensiero molto profondo e meritevole di assoluto rispetto....
            Last edited by laplace; 22-07-2019, 20:18:47.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              L avrei voluto aprire in caffetteria ma non posso sbloccatemi perfavore

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              L'ho segnalato in staff.. Ne parliamo e vediamo se possibile. Nel caso faccio pulizia e continuamo in caffetteria
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Questa discussione non è di "merda" ed i soli interventi di "merda" che leggo sono i vostri...il problema del forum non è legato ai social ma all'uso che se ne fa. Lo avete trasformato in una discarica continua di merda ad uso e consumo di voi 6/7.
                Beh sai...trash significa spazzatura
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #9
                  Alex capisco il tuo discorso e lo condivido, ma la trash nacque proprio per questo, per arginare e confinare la demenza.
                  Che poi sia la sezione più attiva, è altra questione, da caffetteria, per intenderci....
                  Lo specchio dei tempi, chissà, può essere.
                  Anche sul fatto che non sia più "la trash di una volta"...se ne potrebbe discutere ma, ahimè, si potrebbe fare poco.
                  Però, come si dice, del domani non vi è certezza.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Alex capisco il tuo discorso e lo condivido, ma la trash nacque proprio per questo, per arginare e confinare la demenza.
                    Che poi sia la sezione più attiva, è altra questione, da caffetteria, per intenderci....
                    Lo specchio dei tempi, chissà, può essere.
                    Anche sul fatto che non sia più "la trash di una volta"...se ne potrebbe discutere ma, ahimè, si potrebbe fare poco.
                    Però, come si dice, del domani non vi è certezza.
                    La discussione è stata aperta in trash perché chi l'ha aperta non aveva accesso in caffetteria, ma al di là della sezione, ci sono decine di 3d in cui poter sfogare la propria "simpatia",non necessariamente si deve inzozzare tutto. Cmq sezione cambiata, problema risolto.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #11
                      Tendenzialmente non mi rimprovero molto; l'unica cosa che ha modificato in peggio tutta la mia vita fu la scelta della laurea, se invece della mia avessi fatto Lettere (e la differenza degli esami sostenuti è quasi nulla) avrei lavorato da subito, senza nessun periodo di disoccupazione. Per il resto mi assolvo e lascio la parola a voi...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        La discussione è stata aperta in trash perché chi l'ha aperta non aveva accesso in caffetteria, ma al di là della sezione, ci sono decine di 3d in cui poter sfogare la propria "simpatia",non necessariamente si deve inzozzare tutto. Cmq sezione cambiata, problema risolto.
                        Ok
                        Io facevo un discorso piu in generale, come mi sembrava che fosse, in realtà, la tua osservazione.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Ok
                          Io facevo un discorso piu in generale, come mi sembrava che fosse, in realtà, la tua osservazione.
                          In parte lo era, ma assolutamente non era un "non è più la trash di una volta". Il "monnezzaio" è stato voluto e creato proprio per offrire uno spazio "meno moderato" ma non significa che si possa smerdare ogni 3d,post,parola che venga pubblicata. È su questo che ho avuto e ho da ridire...
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #14
                            ne ho a decine purtroppo .................

                            Commenta


                              #15
                              Io ne ho solo due ma entrambi hanno indirizzato in modo assoluto il prosieguo della mia vita. Il primo fu lasciare Medicina per fare il "cazzaro" e il secondo, andarmene come feci dalla Thailandia. Avrei dovuto/potuto fare le cose in modo diverso, ma come alcuni ricorderanno, non avevo la lucidità necessaria per farlo.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎