Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli errori più grandi della mia vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mmmh...Bella domanda.

    Direi, a pelle, l'avere deciso di andare a fare il PHD e lavorare in Inghilterra. Come impatto sulla qualita' della mia vita e' stata una esperienza devastante, specialmente abituato all' Italia e alle tante, piccole cose intangibili che non ci si accorge di avere fino a quando non le si perde.

    Pero' non so se lo considererei un errore. Stare in UK mi ha reso mentalmente piu' forte, mi ha temprato, in un certo senso. Mi accorgo di avere la lucidita' e la serenita' di reagire a sfide o situazioni che 5-10 anni fa mi avrebbero mandato nel panico.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Mmmh...Bella domanda.

      Direi, a pelle, l'avere deciso di andare a fare il PHD e lavorare in Inghilterra. Come impatto sulla qualita' della mia vita e' stata una esperienza devastante, specialmente abituato all' Italia e alle tante, piccole cose intangibili che non ci si accorge di avere fino a quando non le si perde.

      Pero' non so se lo considererei un errore. Stare in UK mi ha reso mentalmente piu' forte, mi ha temprato, in un certo senso. Mi accorgo di avere la lucidita' e la serenita' di reagire a sfide o situazioni che 5-10 anni fa mi avrebbero mandato nel panico.
      Non pensavo fosse cosi devastante, il problema principale sono le persone ?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #18
        credo che sia soggettivo.
        In generale, fare lo studente in UK, se non hai le spalle copertissime, può significare vivere una quotidianità decisamente peggiore che in ogni altra parte dell'europa occidentale (ma direi anche orientale).

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Stare in UK mi ha reso mentalmente piu' forte, mi ha temprato, in un certo senso. Mi accorgo di avere la lucidita' e la serenita' di reagire a sfide o situazioni che 5-10 anni fa mi avrebbero mandato nel panico.
          Mi rispecchio anche io in questo.

          Penso l'errore piu' grande sia stato aver lasciato indietro progetti e potenziali opportunita' per eccessiva fretta nel fare le cose e voler ottenere risultati in progetti attivi in quel momento, quindi il lasciare indietro "l'incerto" con molte opportunita', in favore del "certo", cone meno opportunita' potenziali ma piu' solide.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Mi rispecchio anche io in questo.

            Penso l'errore piu' grande sia stato aver lasciato indietro progetti e potenziali opportunita' per eccessiva fretta nel fare le cose e voler ottenere risultati in progetti attivi in quel momento, quindi il lasciare indietro "l'incerto" con molte opportunita', in favore del "certo", cone meno opportunita' potenziali ma piu' solide.
            e sei certo che sia stato un errore?
            perchè per affermare cio' ci vogliono più o meno dei riscontri oggettivi
            se no si rimane nel campo del "chissà cosa avrei fatto se ....", che è diverso.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              credo che sia soggettivo.
              In generale, fare lo studente in UK, se non hai le spalle copertissime, può significare vivere una quotidianità decisamente peggiore che in ogni altra parte dell'europa occidentale (ma direi anche orientale).
              Per me é più una questione culturale, di sistema-Paese diciamo. Appena ho tempo elaboro meglio

              Commenta


                #22
                L’errore più grande della mia vita,a parte essere nato che non vorrei mai possa riaccadere, è stato andare ad ingegneria

                Commenta


                  #23
                  Di non aver fatto sport da combattimento a partire dai 14 anni, cosa che potevs formarmi carattere e fisico diversamente.

                  Di non essere riuscito a superare i miei traumi in generale a livello sociale e con le donne.

                  Di non aver iniziato a fare soldi seriamente già 4 anni fa e non solo nell ultimo anno.

                  Di non aver avuto i soldi di ora e aver investito nei btc quando li conoscevo e usavo già. cioè quando erano a 200 euro. ora non dovrei piu muovere un dito per sempre
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    #24
                    Un altro errore grave è stato quello di non crederci per nulla con quattro donne con cui sono entrato pesantemente in contatto negli ultimi anni, e che mi interessavano..e alle quali forse e dico forse interessavo
                    Last edited by laplace; 23-07-2019, 13:36:28.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Un altro errore grave è stato quello di non crederci per nulla con quattro donne con cui sono entrato pesantemente in contatto negli ultimi anni, e che mi interessavano
                      Il.tuo problema è mentale e non fisico. Le tue occasioni le hai avute. Fatti il corso seriamente e smettila di inventare scuse e perdere tempo. investi sti 2000 euro e fallo.

                      Hai speso soldi in cose totalmente inutili per nulla.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        e sei certo che sia stato un errore?
                        perchè per affermare cio' ci vogliono più o meno dei riscontri oggettivi
                        se no si rimane nel campo del "chissà cosa avrei fatto se ....", che è diverso.

                        Secondo me si perche' nel tempo ho imparato che essere paziente ed avere potenzialmente piu' opportunita' mi ha ripagato di piu'.
                        Preferisco qualcosa di piu' incerto che mi lascia spazio di manovra anziche' qualcosa di certo, ma che ti obbliga ad andare a senso unico in modo prestabilito.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Il.tuo problema è mentale e non fisico. Le tue occasioni le hai avute. Fatti il corso seriamente e smettila di inventare scuse e perdere tempo. investi sti 2000 euro e fallo.

                          Hai speso soldi in cose totalmente inutili per nulla.
                          Non cominciamo anche qui con la solita storia hantaman

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            ''errori veramente gravi'' non penso di averne fatti.....l'unica cosa di cui mi sono pentito è quella di aver mollato la scuola superiore in 4 classe (mi mancava solo un anno e mezzo per la maturità, madonna...) per un lavoretto part-time da Mediaworld
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              ''errori veramente gravi'' non penso di averne fatti.....l'unica cosa di cui mi sono pentito è quella di aver mollato la scuola superiore in 4 classe (mi mancava solo un anno e mezzo per la maturità, madonna...) per un lavoretto part-time da Mediaworld
                              Quindi ufficialmente ti sei fermato in terza media?

                              Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #30
                                Io non rimpiango niente, ho fatto quello cche dovevo fare, anche se da un punto di vista esterno ho fatto solo errori

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎