Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli errori più grandi della mia vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    ho detto che mi ricordo poco ehmmm



    sisi come no hahhahaha, è stato un bordello
    gente che fumava/beveva/sboccava ecc in ogni dove

    oh ragazzi per chi non le avesse viste cercate le foto del dopo concerto, una città massacrata



    io l'ho visto al palasport a Parma, un posto piccolo per i futuri standard - è stato un concerto bellissimo
    praticamente a fine concerto ero sugli spalti e lo avrò avuto a 5 metri scarsi

    poi io l'ho visto le prime volte quando non era ancora nessuno e suonava al corallo a Scandiano, idem per i litfiba e i timoria (che mi piacevano tantissimo)

    a vedere vasco non ci sono mai stato, a me non piace tanto ma un suo concerto deve essere spettacolare



    ma quelli più in relax sono stati quelli di Guccini (so che Alex non approverà) seduti comodamente in un prato con il baracchino che vendeva birra li di fianco
    Naaaaa... Sono un musicista (in pensione) e ho sempre anteposto la musica all'ideologia (ovviamente in campo musicale), Guccini mi piace parecchio come tutti i cantautori, sono stato a concerti di De André, Litfiba, a quello di David Sylvian c'era un gruppo di compagni con cui mi ero scontrato da poco che mi chiesero che caxxo ci facesse un fascio al concerto di un intellettuale di sinistra. Ma davvero vuoi rinunciare a Sylvian/Fripp per pregiudizi politici??? Mai nella vita.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Nel 2011 andai a vedere Roger Waters, tour mondiale di “The wall” con tanto di costruzione/distruzione del muro.
      Esperienza assoluta.
      L’ultimo treno per la formazione al completo sarebbe stato il Live Aid 2005 e quello sì che sarebbe stato da fare...



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Nel 2011 andai a vedere Roger Waters, tour mondiale di “The wall” con tanto di costruzione/distruzione del muro.
        Esperienza assoluta.
        L’ultimo treno per la formazione al completo sarebbe stato il Live Aid 2005 e quello sì che sarebbe stato da fare...
        tantissima roba



        Commenta


          L'errore piu' grande credo sia stato assecondare i piani che altri avevano per me. Per troppo tempo insomma.

          Commenta


            ciao chobo, tutto bene? passa in trash



            Commenta


              tutto ok grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                L'errore piu' grande credo sia stato assecondare i piani che altri avevano per me. Per troppo tempo insomma.
                Bello ritrovarti anche se per il motivo peggiore potesse esistere...
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Bello ritrovarti anche se per il motivo peggiore potesse esistere...
                  Grazie ragazzo...davvero, una botta tremenda

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Grazie ragazzo...davvero, una botta tremenda
                    Lo so.... Era nell'aria ma non ha minimamente ridotto il dolore.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎