Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio integrazione : nitrix o xxxxx?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    No ho preso parecchia roba ragazzi presi nitrix anni fa e rimasi molto soddisfatto 8-9 tabs per 80kg . Oggi ho raggiunto nuovamente il risultato di anni fa ma mi manca la vasodilatazione.
    Correggo chi dice che la hai per l ora di allenamento .. no caro, se hai un bel fisico con una massa grassa al 10% le vene fuori ti rimangono sempre E a me piacciono chiaramente .
    Degustibus.

    Ma non ho ancora saputo approposito dei dosaggi chi mi aiuta ?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Massimoflea Visualizza Messaggio
      No ho preso parecchia roba ragazzi presi nitrix anni fa e rimasi molto soddisfatto 8-9 tabs per 80kg . Oggi ho raggiunto nuovamente il risultato di anni fa ma mi manca la vasodilatazione.
      Correggo chi dice che la hai per l ora di allenamento .. no caro, se hai un bel fisico con una massa grassa al 10% le vene fuori ti rimangono sempre E a me piacciono chiaramente .
      Degustibus.

      Ma non ho ancora saputo approposito dei dosaggi chi mi aiuta ?
      se non vuoi comprare gli ingredienti separatamente e creare uno stack personalizzato io mi sto trovando bene con questo prodotto.
      pochi ingredienti, ma buoni e dosato decentemente




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        se non vuoi comprare gli ingredienti separatamente e creare uno stack personalizzato io mi sto trovando bene con questo prodotto.
        pochi ingredienti, ma buoni e dosato decentemente




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        sei un grande grazie! Parli anche a livello di vasodilatazione?dossggi ?
        Last edited by Massimoflea; 20-07-2019, 07:50:59.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Massimoflea Visualizza Messaggio
          sei un grande grazie! Parli anche a livello di vasodilatazione?dossggi ?
          beh si, è un prodotto non stimolante contenente ingredienti esclusivamente per la vasodilatazione/pump.
          io sto prendendo 1,5 scoop (quasi due grammi di Agmatima) abbinato a un pre-Wo con DMAA e caffeina, che ovviamente non si può nominare , e mi sto trovando da dio
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #20
            Come prodotto esclusivamente per il pump mi sono trovato bene recentemente con Ghost Pump a cui aggiungevo io 1g di agmatina.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              ma a che pro uno dovrebbe vasodilatarsi?
              cioè non ho mai capito il volere l'effetto pump.....che tanto un ora dopo sei tornato come prima...
              bah oh
              se uno ha dei soldi da spendere...
              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              che l'espansione dei ventri muscolari (e quindi la massa) sia coadiuvata dalla vasodilatazione, è un fatto. L'FST-7, per esempio si basa molto su questo.
              Non solo, ma la vasodilatazione aiuta anche nel trasporto di nutrienti all'interno del muscolo, specialmente se associata ad un buon timing dei carbo giusti e, possibilmente, ad un buon GDA.
              Nei miei protocolli inserisco sempre della citrullina e, raramente, qualche prodotto piu' "elaborato".
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Come prodotto esclusivamente per il pump mi sono trovato bene recentemente con Ghost Pump a cui aggiungevo io 1g di agmatina.
                provato , 2 volte , un bel pump ma non Vasodilatatore

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Massimoflea Visualizza Messaggio
                  provato , 2 volte , un bel pump ma non Vasodilatatore
                  Non sono sicuro su come si faccia ad avere una cosa senza l'altra, ma va bene.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #24
                    il meccanismo con cui agisce l'agmatina non mi è ancora chiaro. a livello endogeno è un inibitore dell'NO, però (secondo quanto dicono i produttori di integratori) l'assunzione porterebbe a una minore conversione dell'arginina in agmatina. quale effetto prevalga, fatico a capirlo.

                    Mi spiego meglio. gli NOS sono tre: iNOS, nNOS e eNOS.
                    L'agmatina inibisce iNOS e nNOS a favore eNOS. L'arginina lavora su iNOS e eNOS, quindi di fatto sono antagoniste su iNOS (che dovrebbe essere il maggior produttore di NO), mentre si danno man forte su eNOS (che comunque è responsabile del rilassamento dei vasi e dell'auomento della portata).

                    L'effetto finale da cosa dipende? Questo non mi è chiaro...
                    Last edited by AlexBrambi; 22-07-2019, 12:04:17.

                    Commenta


                      #25
                      Anche io mentre lo scrivevo lo pensavo , ma di Fatto era così, o forse all epoca ero più % di massa grassa .. ma avevo pump ma non Vasodilatazione . Mah.
                      resta che del nitrix ho ricordi favolosi

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎