Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosaggio vita. D3 per carenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dosaggio vita. D3 per carenza

    Buon giorno a tutti, oggi ho ritirato le analisi ed ho la vit. D a 27,5 ng/ml credo siano nanogrammi/ml non li ho dietro poi vi faccio sapere. Insomma sono sotto, il mio medico è in ferie quindi non posso chiederglielo, sono indeciso se integrare con 5000ui e 500mcg di k2 oppure 10000ui e 1000mcg di k2 mk7, qualcuno di voi che ha avuto carenza che dosaggi ha utilizzato? Grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti, oggi ho ritirato le analisi ed ho la vit. D a 27,5 ng/ml credo siano nanogrammi/ml non li ho dietro poi vi faccio sapere. Insomma sono sotto, il mio medico è in ferie quindi non posso chiederglielo, sono indeciso se integrare con 5000ui e 500mcg di k2 oppure 10000ui e 1000mcg di k2 mk7, qualcuno di voi che ha avuto carenza che dosaggi ha utilizzato? Grazie.
    Ciao...allora. L'assorbimento della vitamina D da parte dell'uomo, viene data per un buon 70% dall'esposizione alla luce solare e solo per un 30% dall'alimentazione, a differenza degli altri micronutrienti. Quindi, a meno di problemi di natura clinica che saprà riscontrare il tuo medico, la soluzione è riuscire ad essere più esposto alla luce solare. Se vuoi sapere gli alimenti tra i quali è più presente la vitamina D, questi sono sicuramente i pesci "grassi", salmone, tonno in scatola ecc.
    fabiano_personal_trainer
    COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

    Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

    Commenta


      #3
      50k iu D3 + 100 mg K2 per 3 mesi poi rifai gli esami.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        50k iu D3 + 100 mg K2 per 3 mesi poi rifai gli esami.