Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda ipertrofia nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Certo, nessuno te lo impedisce
    Non so come si fa ahahah. aspe ti mando una email va che la vedo qui faccio prima.
    fabiano_personal_trainer
    COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

    Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Certo, nessuno te lo impedisce
      Ti ho scritto una mail, ho fatto prima eheeh
      fabiano_personal_trainer
      COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

      Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

      Commenta


        #18
        le serie 8 6 4 non sono banali ma per esperti. Devi avere una conoscenza avanzata dell'intensità di lavoro.
        In tre sole serie consumi la maggior parte del livello di energia posseduto dai muscoli e, cosa non da poco, attivi uno spettro di fibre che tendono ad affaticarsi rapidamente a causa della loro predisposizione naturale a smuovere carichi di quell entità.
        Una serie adattata 8 6 4 prevede almeno tre serie di avvicinamento, è impensabile ragggiungere le 4 fullreps con arte e perizia...ma soprattutto: un esordiente non sarà ancora in grado di raggiungere il pieno carico cìdi 4 reps, significa che le fibre a dsiposizione non lavoreranno per quantoin realtà dovrebbero.
        COnsolidare la forza è il termine giusto.
        QUesto significa avere la certezza che ad ogni serie coincidano i carichi adeguati e giusti.
        Mi auguro che il tuo preparatore abbia già valutato il tuo livello di forza per ogni esercizio in cui è previsto 864.....
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

        Commenta


          #19
          Grazie a tutti per i consigli, ora in sala ci sta un altro istruttore e posso provare a chiedere a lui di farmi una scheda per mettere su un po’ di massa e vediamo cosa esce fuori nei prossimi giorni. Perché in teoria questa la direi tenere per un altre tre settimane, poi parto per tre settimane e riprendo ad allenarmi con costanza verso metà/fine agosto. Cosa mi consigliate? Cambio ora o aspetto settembre?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mich97 Visualizza Messaggio
            Grazie a tutti per i consigli, ora in sala ci sta un altro istruttore e posso provare a chiedere a lui di farmi una scheda per mettere su un po’ di massa e vediamo cosa esce fuori nei prossimi giorni. Perché in teoria questa la direi tenere per un altre tre settimane, poi parto per tre settimane e riprendo ad allenarmi con costanza verso metà/fine agosto. Cosa mi consigliate? Cambio ora o aspetto settembre?
            Io cambierei. Non vedo la ragione di utilizzare quella che sembra a tutti gli effetti una scheda sotto-allenante.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎