Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piadina come fonte di CHO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    qui da noi non si trova facilmente la piadina, ma ci sono la Cecina e i Necci, fatti rispettivamente con farina di ceci e di castagne, simili come consistenza alla piadina, farciti generalmente con ricotta o nutella

    Commenta


      #17
      Grazie mille dei consigli, comunque in quelle da me acquistate gli ingredienti sono, : farinta integrale, olio d'oliva, acqua e sale. nient'altro, penso che 2 volte a settimana sia ok mangiarle. nonostante ciò proverò a farle da solo qualche volta! grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
        Grazie mille dei consigli, comunque in quelle da me acquistate gli ingredienti sono, : farinta integrale, olio d'oliva, acqua e sale. nient'altro, penso che 2 volte a settimana sia ok mangiarle. nonostante ciò proverò a farle da solo qualche volta! grazie
        Se i macros ti soddisfano...usa pure quelle.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #19
          Scusate, riuscite a trovarne di non trattate con alcol etilico?

          Commenta


            #20
            Praticamente tutte quelle di frigo con scadenza ravvicinata, ma puoi congelarle se ti vanno alla lunga.

            La merda trattata con alcool è la mulino bianco fuori frigo. Terribili.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              qui da noi non si trova facilmente la piadina, ma ci sono la Cecina e i Necci, fatti rispettivamente con farina di ceci e di castagne, simili come consistenza alla piadina, farciti generalmente con ricotta o nutella
              Buoni i necci, ricotta e miele oppure ricotta e Nutella!!!
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Praticamente tutte quelle di frigo con scadenza ravvicinata, ma puoi congelarle se ti vanno alla lunga.

                La merda trattata con alcool è la mulino bianco fuori frigo. Terribili.
                Grazie, allora cerco quelle. Quelle trattate a me danno mal di stomaco...il problema è che mi è capitato di comprarne in un negozio bio, sulla confezione non c'era scritto, ma una volta a perte e cotte hanno dato una zanfata micidiale

                Commenta


                  #23
                  Ma l'alcol non dovrebbe evaporare con la cottura ?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    #24
                    Qualsiasi sia la farina, la piadina contiene un quantitativo di grassi almeno tre volte superiore a quello del riso; semplicemente perche' necessita di un legante-emulsionante

                    Commenta


                      #25
                      I grassi son utili :P

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
                        I grassi son utili :P
                        anche i carboidrati sono utili e anabolici...... vado a spararmi un sacchetto di caramelle gommose.
                        a dopo
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MuttiBerenice Visualizza Messaggio
                          Qualsiasi sia la farina, la piadina contiene un quantitativo di grassi almeno tre volte superiore a quello del riso; semplicemente perche' necessita di un legante-emulsionante
                          Ma se ho scritto prima che io manco ci metto l'olio.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            anche i carboidrati sono utili e anabolici...... vado a spararmi un sacchetto di caramelle gommose.
                            a dopo
                            i grassi della piadina (che compro io) provengono dall'olio d'oliva, non credo siano malaccio. siam d'accordo che c'è di meglio della piadina, ma credo che mangiata 1-2 volte a settimana non sia un grosso problema

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎