Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione per allenamento e lavoro stancante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione per allenamento e lavoro stancante

    Ciao a tutti, con l’avvento dell’estate mi aumenta il lavoro, è un lavoro faticoso (sempre in piedi, caricare scaricare ecc) 8 ore al giorno 5-6giorni su 7.
    nonostante ció continuo ad allenarmi in palestra, anche se tra mare, lavoro ecc è più difficile mangiare bene ed allenarsi bene..
    contando anche il fatto che il caldo aumenta la difficolta del lavoro, sudo molto e bevo anche molto.
    Vorrei avere più energie e evitare il sovrallenamento.
    ho preso creatina monoidrata micronizzata della vega vero (perché ho paura dei problemi intestinali),
    glutammina pro yamamoto e bcaa 441.

    peso 84kg per 187cm,
    pensavo di assumere 3 gr al giorno di creatina con la merenda del pomeriggio, 4gr + 4 pre e post workout di bcaa, e la glutammina 5gr post wo insieme ai bcaa e 5gr prima di dormire.

    poi bevo spesso acqua e saliminerali sciolti

    che ne pensate puo andare bene come integrazione?

    #2
    va bene. bevi tanto. puoi anche assumere glutammina (e magari anche taurina) tutti i giorni
    se lavori molto pensate puoi anche pensare di adattare l'allenamento.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Killer125 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, con l’avvento dell’estate mi aumenta il lavoro, è un lavoro faticoso (sempre in piedi, caricare scaricare ecc) 8 ore al giorno 5-6giorni su 7.
      nonostante ció continuo ad allenarmi in palestra, anche se tra mare, lavoro ecc è più difficile mangiare bene ed allenarsi bene..
      contando anche il fatto che il caldo aumenta la difficolta del lavoro, sudo molto e bevo anche molto.
      Vorrei avere più energie e evitare il sovrallenamento.
      ho preso creatina monoidrata micronizzata della vega vero (perché ho paura dei problemi intestinali),
      glutammina pro yamamoto e bcaa 441.

      peso 84kg per 187cm,
      pensavo di assumere 3 gr al giorno di creatina con la merenda del pomeriggio, 4gr + 4 pre e post workout di bcaa, e la glutammina 5gr post wo insieme ai bcaa e 5gr prima di dormire.

      poi bevo spesso acqua e saliminerali sciolti

      che ne pensate puo andare bene come integrazione?
      difficilmente questa integrazione "ti cambierà la vita"

      l'unica cosa che mi sento di consigliarti in questo periodo sono i classici sali minerali sciolti in acqua
      poi bevi abbondantemente , durante tutto l'arco della giornata.

      Per il resto, mangiare bene o male, le accortezze sono le solite, più o meno indipendentemente dal caldo e dal lavoro

      Commenta


        #4
        Io fare EAA, elettroliti, molta acqua e Rhodiola Rosea.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎