Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chicken salad (tagliata di petti di pollo) AIA valori nutrizionali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    In realtà sarebbe il contrario: se da cotto ha le stesse pro di un pollo crudo, era un pollo di shit con poche pro... Comunque non conosco l'aspetto di questo pollo e magari non è secco come se lo facessi tu sulla piastra
    Anche i valori della fesa di tacchino sono simili al petto crudo...
    Si giusto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Ma comprare del semplice pollo, cucinarlo in bulk e averlo pronto per i pasti?
      L'idea non è male ma il pollo già non mi piace molto appena cotto se lo metto in frigo diventa immangiabile il giorno dopo almeno per me, questo almeno è leggermente affumicato e si mangia meglio. Cmq aspetto risposta da AIA vediamo cosa mi dicono.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
        L'idea non è male ma il pollo già non mi piace molto appena cotto se lo metto in frigo diventa immangiabile il giorno dopo almeno per me, questo almeno è leggermente affumicato e si mangia meglio. Cmq aspetto risposta da AIA vediamo cosa mi dicono.
        Magari dipende dal tipo di cottura, spezie usate ecc ecc?
        Personalmente io cucino 3 giorni alla volta e la differenza è davvero minima.
        Un'altra cosa che faccio a volte, se ho del riso nel programma, è di cucinare il macinato di petto di pollo "a mo di sugo" e poi unirlo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Magari dipende dal tipo di cottura, spezie usate ecc ecc?
          Personalmente io cucino 3 giorni alla volta e la differenza è davvero minima.
          Un'altra cosa che faccio a volte, se ho del riso nel programma, è di cucinare il macinato di petto di pollo "a mo di sugo" e poi unirlo.
          Che tipo di cottura usi? Se per sugo intendi di pomodoro non mi piace abbinato al pollo, già provato.

          Commenta


            #20
            mangiata proprio stasera la tagliata della AIA.
            messa due minuti nel microonde, buttata su un piatto di insalata mista, spolverata di grana e la cena era pronta nel giro di 3 minuti.
            niente tempo passato ai fornelli con 35 e passa gradi e niente pentole da lavare.....forse sarò pigro pero' ogni tanto lo trovo una buona soluzione, sopratutto se si va di fretta.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
              Che tipo di cottura usi? Se per sugo intendi di pomodoro non mi piace abbinato al pollo, già provato.
              Peperoni, cipolla, dado vegetale (quelli gelatinosi), spezie messicane, vedurine miste saltate.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #22
                Col dado vegetale?Da provare... Il problema è che a volte non lo so il giorno prima che non avrò tempo di cucinare quindi o cucinò sempre il giorno prima oppure roba come la tagliata di pollo è l'unica per salvarsi da un pasto scarso.

                Commenta


                  #23
                  Finalmente oggi mi è arrivata la risposta di AIA ve la riporto:

                  Egr. Sig. Fabio P.,

                  facendo seguito alla Sua richiesta, Le confermiamo che i valori nutrizionali delle "Chicken Salad" (prodotto sottoposto a trattamento termico) sono quelli riportati in etichetta:

                  Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto
                  Energia 460 kJ (109 kcal)
                  Grassi 1,5 g
                  di cui acidi grassi saturi 0,5 g
                  Carboidrati 1,8 g
                  di cui zuccheri 0 g
                  Proteine 22 g
                  Sale 1,4 g

                  Tali valori nutrizionali sono legati al particolare processo produttivo al quale è sottoposto questo prodotto.

                  Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

                  Cordiali saluti.

                  Quindi se non capito male i valori sono quelli riportati in etichetta anche se il prodotto è stato sottoposto a trattamento termico.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Peperoni, cipolla, dado vegetale (quelli gelatinosi), spezie messicane, vedurine miste saltate.
                    che altro tipo di cottura usi per cucinare pollo in bulk?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎