Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre



    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

    #2
    Grande Alberto, sempre sul pezzo!
    Un abbraccio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
      Grande Alberto, sempre sul pezzo!
      Un abbraccio
      Ciao Rox...questo thread non era voluto...volevo postare una foto di DeAsha dello scorso anno, per domostrare quanto volume ha perso...dal cellulare mi e' partito un thread invece che un semplice post.

      Un saluto e abbraccio anche a te.
      Complimenti per il Nuovo arrivato/a.
      Spero che ti diverta anche tu ancora con la tua passione da giudice di gara.

      Commenta


        #4
        Gli anni passano e le passioni si rimodellano di conseguenza. Di giudici è giusto che ve ne siano di nuovi, più determinati e con il massimo della fiamma nel cuore.
        La nuova nata sta benone e per fortuna mi assorbe molto del tempo libero dal lavoro.
        Tu ormai sei impegnato a livello internazionale e fai bene...ti auguro il meglio...eri un bravissimo ragazzo e lo sarai senz'altro anche adesso!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
          Gli anni passano e le passioni si rimodellano di conseguenza. Di giudici è giusto che ve ne siano di nuovi, più determinati e con il massimo della fiamma nel cuore.
          La nuova nata sta benone e per fortuna mi assorbe molto del tempo libero dal lavoro.
          Tu ormai sei impegnato a livello internazionale e fai bene...ti auguro il meglio...eri un bravissimo ragazzo e lo sarai senz'altro anche adesso!
          Grande Rox, grazie! Ti auguro il meglio per la tua famiglia, lavoro e passioni...perche' anche quelle bisogna continuare a coltivarle un po'...se no che si campa a fare. Un abbraccione.

          Commenta


            #6
            p.s. ok le nuove leve...ma di capi giuria cosi' professionali, integerimmi, carismatici, ordinati e onesti come eri tu....col cavolo che li trovano tra le nuove leve.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎