Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma allenamento per neofita o quasi al mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Percentuale massa grassa.
    Si quella l'ho avuta sempre piuttosto bassa perché il ciclismo richiede proprio di essere tirati fino all'inverosimile

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gianpaolo1990 Visualizza Messaggio
      Si quella l'ho avuta sempre piuttosto bassa perché il ciclismo richiede proprio di essere tirati fino all'inverosimile

      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
      Si lo so, per questo ti dico di usare il vantaggio in modo intelligente. Molta gente parte gia' con pancetta, il che complica il percorso durante il periodo di massa.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #18
        Quale tipo di rack mi consigliate di acquistare? Completo possibilmente, e con un prezzo non esorbitante

        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          sei nelle condizioni ideali per cominciare a massificare da subito, cresci piano piano senza spanzare e già l'anno prox potrai essere a un livello molto buono

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            sei nelle condizioni ideali per cominciare a massificare da subito, cresci piano piano senza spanzare e già l'anno prox potrai essere a un livello molto buono
            Quindi prediligere la forza o l'ipertrofia negli allenamenti?

            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Sei un neofita, non devi star a distinguere forza e ipertrofia, se ti alleni bene i carichi saliranno da soli anche con rep "da ipertrofia".

              Commenta


                #22
                il ciclo sovrapponibile pone in relazione forza e ipertrofia.
                FOrse non è dato molto di sapere ma come ti è stato detto sopra un ciclo ipertrofico conduce ad un aumento di forza e un ciclo di forza conduce ad un aumento di ipertrofia.
                Quindi il ciclo sovrapponibile significa che le due variabili, forza e ipertrofia, sono allenate senza alcun distinguo, in questa fase di inizio.
                La progressione delle due qualità continuerà piuttosto linermente, ad un aumento di una seguirà l'aumento dell'altra.
                Detto ciò e rafforzando l'idea dei tanti che ti hanno già scritto, rivolgiti a un buon istruttore di sala e prospettandogli di un ciclo in cui forza e ipertrofia siano sovrapponibili.....
                GUTTA CAVAT LAPIDEM
                http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                MANX SDS

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎