Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti risultati si posso perdere in un mese?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanti risultati si posso perdere in un mese?

    Lo chiedo perché sarò costretto a causa di un’operazione a stare fermo per un mese.

    #2
    Tranquillo, per un mese ci metti poco a recuperare il tempo perso.

    Commenta


      #3
      Quanti risultati si posso perdere in un mese?

      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Tranquillo, per un mese ci metti poco a recuperare il tempo perso.
      Lo spero davvero, mi sono impegnato per due anni e mi darebbe fastidio perdere tutto

      Commenta


        #4
        Probabilmente appena ti guarderai allo specchio dopo il mese di stop ti vedrai peggio, ma se ritorni poi ad allenarti costantemente non ci metterai tanto a recuperare. La memoria muscolare aiuta.

        Commenta


          #5
          durante il mese di stop stai solamente attento alla dieta , dopo di che in poco tempo ritornerei come prima se non meglio . In bocca al lupo

          Commenta


            #6
            Per colpa di problemi di salute e errori medici sono stato fermo 1 anno e 8 mesi passando da 84 kg a 70kg ingrassando per Giunta.
            In un mese se gestisci bene la dieta non fai grossi danni anzi direi che è irrilevante, vedila come ricarica delle batterie e non avere fretta di riprendere, confronta un mese di vita con la longevità allenante.

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Gestisci bene il cibo (leggi "non eccedere") e tutto filerá liscio
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giuliotinazzi Visualizza Messaggio
                Lo chiedo perché sarò costretto a causa di un’operazione a stare fermo per un mese.
                Mi associo a tutti quelli che hanno scritto, è una splendida comunità. Sto imparando molto.
                Stai serendo e pensa a recuperare

                Una curiosità: quanti anni hai?

                Commenta


                  #9
                  Riprenditi bene bene benissimo poi come ti hanno gia’ detto recupererai alla grande.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giuliotinazzi Visualizza Messaggio
                    Lo chiedo perché sarò costretto a causa di un’operazione a stare fermo per un mese.
                    Li perdi, ma quando riprendi impieghi poco a tornare al livello di prima.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giuliotinazzi Visualizza Messaggio
                      Lo spero davvero, mi sono impegnato per due anni e mi darebbe fastidio perdere tutto
                      Vai tranquillo, dopo 2/3 settimane (massimo) di ripresa torni al livello di prima

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Diablo24 Visualizza Messaggio
                        Mi associo a tutti quelli che hanno scritto, è una splendida comunità. Sto imparando molto.
                        Stai serendo e pensa a recuperare

                        Una curiosità: quanti anni hai?
                        19


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #13
                          Grazie mille a tutti delle risposte e del sostegno!

                          Commenta


                            #14
                            probabilmente perderai più forza che massa, ma comunque nulla di troppo grave, stai tranquillo... usa lo stop forzato per "studiare" ci sono tante cose da leggere nel sito, e poi in generale in internet trovi anche libri in pdf... nessuno di questi è ovviamente la bibbia e nessuno rappresenta la verità assoluta, ma qualcosina da imparare la puoi sempre trovare.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎