Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giorni ripetuti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    i piccoli obiettivi tipo perdere la pancetta o comprarsi la villetta con giardino, sono anche peggio. Servono i grandi sogni quasi irraggiungibili a tenerti vivo
    Ogni volta che raggiungu l obiettivo lo sposti piu avanti.

    avere un sogno grande lo rende quasi irrealizzabile.
    Tanto vale dividerlo in piccoli step raggiungibili e via via spostare l asta
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      credo che nel suo immaginario questa tipa stia seguendo un progetto simile... nessuna preoccupazione economica, nessuna velleità di essere bella e campare di ammirazione virtuale su instagram, ha trovato questa cosa donchiosciottesca di salvare gli africani...
      Arturo tu sei cresciuto nel lusso. I desideri materiali della gente comune sono cmq per la maggior parte delle volte irrealizzabili
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #33
        Io ce li ho i grandi sogni Arturo.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Arturo tu sei cresciuto nel lusso. I desideri materiali della gente comune sono cmq per la maggior parte delle volte irrealizzabili
          ho capito... ma un romanzo non ce lo scrivi sul metalmeccanico che sogna di farsi il macchinone

          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Io ce li ho i grandi sogni Arturo.
          ad esempio?

          Commenta


            #35
            Non si può dire...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ho capito... ma un romanzo non ce lo scrivi sul metalmeccanico che sogna di farsi il macchinone



              ad esempio?
              Ma.xke devi per forza avere una storia o un sogno fantastico?

              La gente ha già sogni per cose "concrete" irrealizzabili.
              Perchè devi avere per forza la storia straordinaria da raccontare?
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #37
                Tra dimagrire e farsi la villetta ne passa
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Ma.xke devi per forza avere una storia o un sogno fantastico?

                  La gente ha già sogni per cose "concrete" irrealizzabili.
                  Perchè devi avere per forza la storia straordinaria da raccontare?
                  è una forma di riscatto... il colpo di coda dopo una vita mediocre

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    è una forma di riscatto... il colpo di coda dopo una vita mediocre
                    Se uno ha semprr vissuto in una topaia la villa è un riscatto
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      è una forma di riscatto... il colpo di coda dopo una vita mediocre
                      Ma la tua vita è ancor più mediocre

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        è una forma di riscatto... il colpo di coda dopo una vita mediocre
                        beh anche io condivido questo pensiero,è la molla della vita,come diceva quello......tutti gli uomini muoiono,in pochi vivono davvero.....
                        belin ho una scena impressa del genere da quando ero piccolo (12 13 anni) affacciato dal giardino di casa mia,vedevo il vicino di casa arrivare tutte le sere,con la sua fiat 127 che puntualmente si spolverava,in faccia la stessa frustrazione di tutti i gg,come se fosse un condannato a morte saliva a casa,solite discussioni con la moglie e i figli,soliti problemi di soldi e conti che non tornavano,solita spesa al sabato da fare,vedevo tutti come sfigati,pensavo questa età non arrivasse mai per me....non fa per voi la mia vita
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Ma la tua vita è ancor più mediocre

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          parlavo di me stesso infatti

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            beh anche io condivido questo pensiero,è la molla della vita,come diceva quello......tutti gli uomini muoiono,in pochi vivono davvero.....
                            belin ho una scena impressa del genere da quando ero piccolo (12 13 anni) affacciato dal giardino di casa mia,vedevo il vicino di casa arrivare tutte le sere,con la sua fiat 127 che puntualmente si spolverava,in faccia la stessa frustrazione di tutti i gg,come se fosse un condannato a morte saliva a casa,solite discussioni con la moglie e i figli,soliti problemi di soldi e conti che non tornavano,solita spesa al sabato da fare,vedevo tutti come sfigati,pensavo questa età non arrivasse mai per me....non fa per voi la mia vita
                            La gente muore ogni giorno Frank, mentre lucida il pavimento o lava i piatti.
                            Sai qual è il loro ultimo pensiero? Non ho mai avuto un'occasione!
                            Invece grazie a te Maggie ce l'ha avuta, e se morisse oggi sai quale sarebbe il suo ultimo pensiero? Ho avuto l'occasione che volevo!
                            Morirei in pace se fossi in lei! (million dollar baby)

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              è una forma di riscatto... il colpo di coda dopo una vita mediocre
                              Tipo farsi la 370Z per farsi vedere?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                #45
                                il senso del discorso non è tanto realizzare dei sogni impossibili,ma inseguirli,solo uno su un milione poi ce la fa,magari poi è quello che muore infelice...ma la molla è proprio quello di inseguirlo senza darsi pace,senza risparmiarsi,beh per alcuni potrebbe anche essere "materiale" magari a un operaio sbava fin da piccolo per avere una ferrari e si fa il **** una vita per comprarselo,non c'è nulla di male se ciò lo rende felice,c'è chi sogna di diventare medico,chi da fare missioni,chi di vincere le olimpiadi,ma c'è pure che chi sogni non ne ha almeno così "grandi" io ad esempio ho un sogno molto più riduttivo,ma ci vogliono le palle,anciora non ne ho abbastanza,ma mi rassereno perche arriverà il momento,come già è arrivato per quello che volevo fare o "non fare più"
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎