Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giorni ripetuti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io in alcuni momenti ho quasi paura di una stabilità simile, raggiunta una certa stabilità economica e sentimentale vivrei la mia vita senza più i mille se e ma da valutare per il futuro prossimo. Questa situazione la vivrei come un traguardo raggiunto o come un piattume che fa impazzire? Non so se forse è paura di invecchiare, una sorta di sindrome di Peter Pan.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      #17
      la stabilità è la morte... non parlo della routine, che può avere un senso se comunque diretta a uno scopo. Ma stabilità vuol dire non avere più uno scopo, se non andare avanti, vivere per vivere... Uno è davvero vivo solo se ha un traguardo da perseguire ed è quindi in continuo divenire, incompiuto, instabile, pure infelice forse, che è meglio che essere felice, ma senza più scopo se non mantenere la felicit acquisita

      Commenta


        #18
        Esatto, non riesco a vivere senza un minimo obiettivo. Ritengo anche probabile che con una famiglia gli obiettivi si spostino dal personale alla famiglia in toto per cui magari si vive senza un proprio traguardo ma aiutando gli altri a perseguirne di propri.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          la stabilità è la morte... non parlo della routine, che può avere un senso se comunque diretta a uno scopo. Ma stabilità vuol dire non avere più uno scopo, se non andare avanti, vivere per vivere... Uno è davvero vivo solo se ha un traguardo da perseguire ed è quindi in continuo divenire, incompiuto, instabile, pure infelice forse, che è meglio che essere felice, ma senza più scopo se non mantenere la felicit acquisita
          Beh infatti porsi dei piccoli obiettivi raggiungibili credo sia la chiave
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #20
            Per me invece l'importante è stare sereno e senza sbattimenti. Altro che obiettivi

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
              Per me invece l'importante è stare sereno e senza sbattimenti. Altro che obiettivi

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              Devi integrare testo mad..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Devi integrare testo mad..
                Proverò

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Beh infatti porsi dei piccoli obiettivi raggiungibili credo sia la chiave
                  i piccoli obiettivi tipo perdere la pancetta o comprarsi la villetta con giardino, sono anche peggio. Servono i grandi sogni quasi irraggiungibili a tenerti vivo

                  Commenta


                    #24
                    Ma di grandi sogni irraggiungibili ognuno ha il suo, Acca la fika rosa, chi appunto la villetta, Arturo, tu hai la fortuna di essere nato benestante, per un operaio, figlio di operai, magari cresciuto in una casa popolare una villetta da 4/500k è tantissima roba eh.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #25
                      Ecco, prendi questa, questa si considera fortunata perchè benestante, bianca, laureata ed ora ha bisogno di avventura, avventura che trova "salvando vite" crede lei, in realtà fomentando la mafia dell'immigrazione.

                      Chi è Carola Rackete, la capitana della Sea Watch che da 13 giorni è in mare con 43 immigrati irregolari e sta sfidando salvini


                      Bisognerebbe farla loggare su bw e dirle che tanto fortunata non è perchè a faccia è proprio scarsissima.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #26
                        ma la fika rosa o la villetta sono appunto sogni da omini, non sono cose da farci un film... quando parlo di grandi sogni penso a million dollar baby o il ragazzo di into the wild, o whiplash... cose che la gente normale dice che sei un folle... Se gli dici che vuoi la fica ti dicono "eh anch'io"

                        Commenta


                          #27
                          Bho, secondo me per un poveretto sognare una villetta da mezzo milione è sognare in grande, comunque si, capisco quel che dici, sono i sogni di tutti.

                          Quindi ripescare naufraghi potrebbe essere la via?
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            i piccoli obiettivi tipo perdere la pancetta o comprarsi la villetta con giardino, sono anche peggio. Servono i grandi sogni quasi irraggiungibili a tenerti vivo
                            rifacendomi alla mia firm a, i grandi sogni si infrangono contro la dura relata del quotidiano
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #29
                              lo so... tanto più che per essere grande, un sogno deve essere irrealizzabile, quindi contenere implicita la sconfitta. Si fa per parlare, non sono cose di facile attuazione, però sono belle storie che la gente normale guarda con ammirazione
                              Last edited by Arturo Bandini; 26-06-2019, 11:33:29.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Bho, secondo me per un poveretto sognare una villetta da mezzo milione è sognare in grande, comunque si, capisco quel che dici, sono i sogni di tutti.

                                Quindi ripescare naufraghi potrebbe essere la via?
                                credo che nel suo immaginario questa tipa stia seguendo un progetto simile... nessuna preoccupazione economica, nessuna velleità di essere bella e campare di ammirazione virtuale su instagram, ha trovato questa cosa donchiosciottesca di salvare gli africani...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎