Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta di Mantenimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta di Mantenimento

    Salve a tutti avevo gia postato riguardo una dieta di mantenimento fatta dal dietologo,essendo che non mi convinceva volevo qualche parere su come migliorare questa ,ho 27 anni e mi alleno 4 volte a settimana

    BF 11
    altezza 174
    peso 68
    bmi 22,6



    Kcal 1900
    Proteine 158g
    Carboidrati 158g
    Grassi 70g

    La dieta è impostata cosi,ma i macro li distribuisco aggiustando le quantità in base a quanto manca per arrivare all obiettivo giornaliero,ma in linea di massima e cosi

    Colazione
    Latte intero 250g
    Fette Biscotatte integrali 40g
    Albumi 150g o whey 15g

    Spuntino

    Pere 250g
    Fiocchi di Latte 150g
    Nocciole 10g

    Pranzo

    Farro 60g
    Pollo 100g
    olio ext 10g
    Melanzane 150g

    Spuntino

    Pesche 300g
    Tonno al nat 90g
    Mandorle 20g

    Cena

    Fesa di tacchino 100g
    olio ext 10g
    insalata 300g

    Pre nanna

    Fiocchi di latte / Yogurt / Caseine
    Frutta secca/ Burro d arachidi

    Volevo sapere se la quota calorica è adeguata,e se mi conviene tenere le proteine cosi alte o spostarle sui carboidrati

    #2
    Originariamente Scritto da Mulletsamurai Visualizza Messaggio
    Volevo sapere se la quota calorica è adeguata,e se mi conviene tenere le proteine cosi alte o spostarle sui carboidrati
    Come facciamo noi a sapere se la quota calorica é adeguata? Se a 1900k perdi peso sei in deficit, se mantieni sei in mantenimento, se prendi peso (difficile da immaginare) sei in surplus.

    Le proteine puoi abbassarle un tot. (20-30 in meno) o puoi anche tenerle così se per preferenza ti piacciono alimenti a base di proteine, per la quota proteica c’é un minimale consigliato da rispettare ma non c’e un massimale.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Le pro non mi sembrano alte sinceramente.

      Se e' adeguata puoi saperlo solo tu in base a aspetto e peso corporeo. Va nella direzione che vorresti?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎