Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aereo. fagia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    I disastri aerei sono i piu eclatanti perchè fanno scalpore al al 99% muoiono tutti.
    Basterebbe però sfogliare le foto delle stragi in macchina, tra schianti del sabato sera, gente spappolata dai camion in autostrada, ecc ecc per non salire piu in macchina
    Come hai fatto tu allora? Bravo fenomeno! Il bus, con questo caldo, è una goduria!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Come hai fatto tu allora? Bravo fenomeno! Il bus, con questo caldo, è una goduria!

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Non siamo in trash ritardato sono considerazioni serie.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Non siamo in trash ritardato sono considerazioni serie.
        Intervento sensato il mio, testa a pinolo. Passi le giornate a guardare gli incidenti su internet, sei ansioso di tuo, hai sbagliato.

        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #34
          In auto benché gli incidenti siano maggiori (come maggiori sono le auto in circolazione) hai una percezione di controllo e ti senti più sicuro, perché guidi e perché sei su terra ferma

          In aereo se c'è qualche problema serio muori al 100% schiantato a terra senza poter farci nulla

          È normale avere paura
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            In auto benché gli incidenti siano maggiori (come maggiori sono le auto in circolazione) hai una percezione di controllo e ti senti più sicuro, perché guidi e perché sei su terra ferma

            In aereo se c'è qualche problema serio muori al 100% schiantato a terra senza poter farci nulla

            È normale avere paura
            Opinabile.
            La verità è un'altra. La fobia è, per definizione, ingiustificabile anche dal soggetto stesso che la prova. Quindi ognuno ha le sue fobie e non c'è spiegazione razionale che tenga visto che si tratta di disturbi dell'ansia.
            Ad esempio io ho preso 150 volte l'aereo in vita mia e ho fobie per cose innocue.
            Un mio amico ha avuto un attacco di panico in aereo ma non si fa problemi a provare stupefacenti

            Commenta


              #36
              che fobia è quella di provare stupefacenti?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                che fobia è quella di provare stupefacenti?
                Non hai capito cosa intendevo dire. La fobia è irrazionale, per definizione.

                Commenta


                  #38
                  Sì ma la paura dell aereo ha un senso fondato. Non siamo fatti per volare e ci ritroviamo a chilometri dentro un pezzo di metallo. In piu mettici che non siamo noi a controllare mezzo. Ha un senso razionale
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    #39
                    Non siamo fatti per fare la stragrande maggioranza di quello che facciamo. La fobia del volo è fondamentalmente mentale, gli elementi istintivi in gioco sono pochissimi.

                    Commenta


                      #40
                      ho sempre preso l'aereo da quando sono piccolo o non ho mai avuto paura.
                      paradossalmente oggi, nell'età della "ragione" qualche piccola ansia inizia a venirmi.
                      la supero leggendo come un ossesso per tutta la durata del viaggio
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #41
                        C'è anche chi ha le fobie delle gallerie
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #42
                          p.s.
                          ma ho sbagliato io a scrivere il post o qualcuno lo ha modificato?ho scritto aereo fagia......opss
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            p.s.
                            ma ho sbagliato io a scrivere il post o qualcuno lo ha modificato?ho scritto aereo fagia......opss
                            Errore tuo, se qualcuno avesse modificato lo vedremmo dal log.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #44
                              Ahaha di solito è stell che cambia i nomignoli
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                p.s.
                                ma ho sbagliato io a scrivere il post o qualcuno lo ha modificato?ho scritto aereo fagia......opss
                                un moderatore di turno che aveva la necessità di sentirsi spiritoso....
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎