Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aereo. fagia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Viaggio in bus, che pazienza! Ricordo gita della terza media, da Roma fino in Trentino col bus. Volevo morire.

    OT: er6-n, la devo cambiare però la sto usando. In curva sento vibrazioni strane sul manubrio. Considera che ho gomme vecchie. Sono quelle o potrebbe essere necessaria una revisione della forcella?

    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
    Viaggio in bus a Barcellona è stato terribile, ci fu un ammutinamento a metà percorso, in Francia. 22 ore di viaggio credo, partiti alle 2 di notte. Però sai le gite per colpa dei poveri devono farle economiche e l'aereo costava. Addirittura alloggiavamo a loret de Mar per spendere meno. Poi oh, in gita a Barca non credo sia capitato a tutti. Bellissima. Vienna idem, Berlino fredda grigia, triste, pieno di marocchini, oscena.

    Anche Berlino non è vicinissima per carità. Ma già facevo 2 ore di pullman per arrivare a scuola quindi ero abbastanza a mio agio.

    Per l'ot, un difetto del genere non lo causano le forche, potresti avere una gomma vecchia ovalizzata o battistrada sempre secco con uno scalino tra gomma e scanalatura accentuato, o un cerchio storto (dubito)o gomma sgonfia/troppo gonfia
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Viaggio in bus a Barcellona è stato terribile, ci fu un ammutinamento a metà percorso, in Francia. 22 ore di viaggio credo, partiti alle 2 di notte. Però sai le gite per colpa dei poveri devono farle economiche e l'aereo costava. Addirittura alloggiavamo a loret de Mar per spendere meno. Poi oh, in gita a Barca non credo sia capitato a tutti. Bellissima. Vienna idem, Berlino fredda grigia, triste, pieno di marocchini, oscena.

      Anche Berlino non è vicinissima per carità. Ma già facevo 2 ore di pullman per arrivare a scuola quindi ero abbastanza a mio agio.

      Per l'ot, un difetto del genere non lo causano le forche, potresti avere una gomma vecchia ovalizzata o battistrada sempre secco con uno scalino tra gomma e scanalatura accentuato, o un cerchio storto (dubito)o gomma sgonfia/troppo gonfia
      Stessa identica esperienza, gita di quinta superiore a Barcellona in bus con albergo a loret de Mar. Ovviamente partendo da Torino meno km di quelli fatti da voi.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        io prima viaggiavo in aereo senza problemi, da un paio d'anni mi è venuta la fobia e preferisco usare la nave per andare dalla mia ragazza in sicilia. Paradossalmente senza saperlo ho rischiato di più così che con l'aereo, visto che sulle navi grimaldi (anche sulla linea livorno palermo) negli ultimi mesi ci sono stati 3 incendi, una loro nave è anche affondata, si è scoperto ora che il responabile era un marinaio piromane... Il fatto è che la fobia dell'aereo risiede nell'irrazionale: che una nave galleggi la vediamo come una cosa scontata, che un aereo voli è un fatto che razionalmente accettiamo, inconsciamente non riusciamo a comprenderlo...

        Commenta


          #19
          Benzodiazepine prima di salire sull'aereo e stai sereno

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
            Benzodiazepine prima di salire sull'aereo e stai sereno
            Cosa nello specifico never? Emivita scelta in base alla durata del viaggio?

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Stessa identica esperienza, gita di quinta superiore a Barcellona in bus con albergo a loret de Mar. Ovviamente partendo da Torino meno km di quelli fatti da voi.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
              Io ho fatto 31 ore di treno da Taranto a Brescia con un treno militare. In 8 a dormire in uno scompartimento da 6.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Io ho fatto 31 ore di treno da Taranto a Brescia con un treno militare. In 8 a dormire in uno scompartimento da 6.
                "dormire"

                Hai abusato di Proctolin una volta tornato?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Mai preso aereo in 27 anni, ma non ho alcuna fobia particolare, se dovesse servire lo prendo.

                  L'altro ieri è tornata mia zia da Miami e pensavo al cagotto lungo tutta la tratta dell'oceano...atterraggi di emergenza inesistenti. Meglio schiantarsi al suolo che morire lentamente in mezzo al mare.

                  Sinceramente dopo le storie su Ryanair et simila, la mia fiducia sulle compagnie low cost si è azzerata, aerei di merda vecchi, tutto al risparmio, tenersi in tasca due spicci (2/300€ a dire tanto) mi sembra da incoscienti , come si fa a risparmiare su un volo aereo dio santo.

                  Al limite per voli ridicoli da meno di un ora.

                  Per voli intercontinentali riporrei fiducia su compagnie affidabili.
                  mah quello c'entra poco,la ryanair è una delle compagnie più affidabili poichè acquistano sempre aerei nuovi in leasing perchè conviene più che fare le manutenzioni.Poi spesso si schantano aerei di note compagnie anche.
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    io prima viaggiavo in aereo senza problemi, da un paio d'anni mi è venuta la fobia e preferisco usare la nave per andare dalla mia ragazza in sicilia. Paradossalmente senza saperlo ho rischiato di più così che con l'aereo, visto che sulle navi grimaldi (anche sulla linea livorno palermo) negli ultimi mesi ci sono stati 3 incendi, una loro nave è anche affondata, si è scoperto ora che il responabile era un marinaio piromane... Il fatto è che la fobia dell'aereo risiede nell'irrazionale: che una nave galleggi la vediamo come una cosa scontata, che un aereo voli è un fatto che razionalmente accettiamo, inconsciamente non riusciamo a comprenderlo...
                    te pare poco! la nave appunto galleggia se affonda hai tempo di salvarti,l'aereo vai giù......il fatto è che vedo tutti questi mezzi cone macchine comuni,si rompono pure quelle,senza contare poi le distrazioni umane all'ordine del giorno
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                      Cosa nello specifico never? Emivita scelta in base alla durata del viaggio?

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      In italia il più usato è lo xanax, emivita media

                      Commenta


                        #26
                        Xké preoccuparsi?
                        Se qualcosa va storto succede una volta sola e anche velocemente (spero)
                        Sono un frequent flyer purtroppo... Un pensierino "brutto" c'è sempre e tutti ce l'hanno, bisogna essere abili e capaci di tenerlo tranquillo e a bada in un angolino remoto del cervello
                        Puoi distrarti con la musica, leggendo, guardando film, parlando...

                        Commenta


                          #27
                          pensare che sei in cielo a n. mila metri di altezza, dentro a un tubo di ferro pesantissimo, non aiuta.

                          Commenta


                            #28
                            io ho preso 3 aerei in un giorno di cui uno da 11 ore senza il minimo problema... pensare che in auto sei salvo solo perchè tu conduci il mezzo è un'idiozia, ma è normale sentirsi superman
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              io ho preso 3 aerei in un giorno di cui uno da 11 ore senza il minimo problema... pensare che in auto sei salvo solo perchè tu conduci il mezzo è un'idiozia, ma è normale sentirsi superman
                              credo che il disagio maggiore, oltre al fatto di non condurre tu il mezzo, sia data dall'innaturalità della situazione
                              in macchina sei comunque "a terra", è un potenziamento di una situazione naturale....in aereo, sei su per aria, che non centra nulla con l'uomo
                              mettici pure che sei dentro un robo metallico ultrapesante, e ciao

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                io ho preso 3 aerei in un giorno di cui uno da 11 ore senza il minimo problema... pensare che in auto sei salvo solo perchè tu conduci il mezzo è un'idiozia, ma è normale sentirsi superman
                                I disastri aerei sono i piu eclatanti perchè fanno scalpore al al 99% muoiono tutti.
                                Basterebbe però sfogliare le foto delle stragi in macchina, tra schianti del sabato sera, gente spappolata dai camion in autostrada, ecc ecc per non salire piu in macchina
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎