Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore spalla panca piana... consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore spalla panca piana... consigli

    buongiorno a tutti
    da un po di tempo ho iniziato ad aumentare i carichi in palestra ( sono passato da 120 a 140 di panca piana di massimale in circa 2 mesi ) cambiando protocollo di allenamento . all inizio tutto bene ...
    ero felicissimo . ormai da circa un mese appena carico di più ( intorno all 80% del 1rm ) la spalla mi da fastidio .. credo sia il sovraspinato . è un dolore abbastanza leggero che non mi impedisce di dormire o mi limiti movimenti giornalieri . il dolore si attenua molto e quasi svanisce se non sovraccarico la spalla. Vi dico che non ho provato ancora a fermarmi per più di una settimana( quando mi sono fermato era passato ). SE TOCCO LA SPALLA NELLA PARTE SUPERIORE E LATERALE SENTO UN LEGGERO FASTIDIO ( tipo il dolore di un livido ). secondo voi vale la pena fare una risonanza ? o potrebbe solamente preoccuparmi di più ?( mi trovano cose magari asintomatiche ) o semplicemente scaricare con pesi leggerissimi per un periodo ? grazie a tutti per attenzione e per l aiuto... sto impazzendo
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎