Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fisico da rugbista tipo Nick Youngquest in alternativa David Gandy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fisico da rugbista tipo Nick Youngquest in alternativa David Gandy

    mi capita di vedere sovente in tv lo spot di "invictus, mi sono informato credo si chiami :nick youngquest l'attore dello spot

    diciamo che provo forte invidia per lui capisco che per ragioni di immagine e di lavoro fatichi molto per raggiungere quella forma fisica, magari attua pure uno stile di vita particolare, tipo dieta alimentazione oltre a mirati allenamenti. in buona sostanza anche se ho 10 anni in piu e 10 kg in piu potrei riuscire ad avere un fisico come il suo, o resta solo una chimera un'utopia , un'illusione , un sogno irrealizzabile per i comuni mortali, david gandy credo che sia molto gettonato dalle donne ma , sono piu basso oltre che piu vecchio, dovrei mettermi i tacchi grazie
    Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

    #2
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      scusatemi se vi ho scocciato con il mio messaggio, capite bene si avvicina la prova costume, e mi tocca indossare il trichini contenitivo tipo costume di fantozzi per contenere tutto il grasso che cola, sono super accessoriato, maniglie dell'amore pancetta grasso sulla schiena, ci dovevo pensare prima dal'tronde è cosi superato i 40 è tutto grasso che cola si va al rilassamento muscolare sono 182 cm x 92 kg , il resto è ciccia, purtroppo sono invidioso, perdonatemi ancora se vi ho irritato









      quest'anno la tintarella non posso prenderla in topless mi tocca indossare ancora il costume olimpionico, me ne devo fare una ragione... ormai è tardi
      Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da camallo Visualizza Messaggio
        ...mi tocca indossare il trichini contenitivo tipo costume di fantozzi per contenere tutto il grasso che cola, sono super accessoriato, maniglie dell'amore pancetta grasso sulla schiena...

        ...quest'anno la tintarella non posso prenderla in topless mi tocca indossare ancora il costume olimpionico, me ne devo fare una ragione... ormai è tardi
        mi hai fatto morire

        comunque mi sembra un fisico più che raggiungibile, chiaramente l'età e il sovrappeso da cui parti non giocano a tuo favore

        ma tu inizia a darti da fare

        Commenta


          #5
          Vai avanti tu che mi vien da ridere, o meglio ancora,Vieni avanti cretino parafrasando i titoli di alcuni film della commedia italiana, comunque il senso è quello anche il fisico, grazie per l'incoraggiamento o della sottile presa per i fondelli



          da cosi a cosi

          per intanto prendo la tintarella in bikini, è tutto grasso che cola
          Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

          Commenta


            #6
            Camallo lavori al porto di Genova?

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              #7
              non sono un " facchino" nemmeno un dandy, illusione dolce chimera sei tu, sono quel che sono, sono ingrassato 2 kili nel week end non credo che potro ambire al fisico scultoreo da adone.
              cosa consigliate , l'estate inizia adesso magari come i tedeschi che fanno sollevamento pietre ne ne lego una al collo . poi tento di risalire in apnea , se non ci resto secco, mi verrà il fisici di acquaman

              col fisico e il ritmo di vita che faccio ( divano gim) posso vedere le partite in canotta bermuda davanti la tv con frittata di cipolla e birrozza e ............libero. qualcuno mi dia il giusto consiglio e sostegno morale.. help help.. sos sos.......
              Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

              Commenta


                #8
                Imho vai di pietra

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ho capito, in buona sostanza piu che un allenamento mirato mi proponi una eutanasia un suicidio tipo samurai :Seppuku e harakiri

                  giusta soluzione non ci avevo pensato se questo sarà il risultato finale








                  In definitiva, un uomo si sente sfidato e forzato a migliorare quando deve fronteggiare una prova che va oltre le sue attuali capacità. Alcuni scelgono le pietre e i massi pesanti. Altri passano simili sfide... peccato. - Steve Jeck


                  levantamiento+de+piedras
                  Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎