Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento e febbricola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento e febbricola

    Ragazzi faccio pugilato, 2 ore di allenamento molto intenso.. Il problema è che ultimamente noto che dopo l'allenamento ho dei decimi di febbre, adesso sono passate due ore e ancora ho la temperatura più alta del mio solito. Prima non mi succedeva... è l'allenamento? A qualcuno di voi capita?

    #2
    quanti gradi?
    se è sotto i 37,5 gradi non starei a preoccuparmi
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      quanti gradi?
      se è sotto i 37,5 gradi non starei a preoccuparmi
      Si è al di sotto...considerando che la mia normale temperatura è 36 precisi, adesso sono a 37..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
        Si è al di sotto...considerando che la mia normale temperatura è 36 precisi, adesso sono a 37..
        stai tranquillo, dopo un allenamento impegnativo a livello cardiovascolare protratto per diverse ore in questa stagione è normalissimo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Ok speriamo bene, se domani è 36 va tutto bene

          Commenta


            #6
            ciao Fabjo, anche a me tempo fa è capitato dopo essermi allenato di avere in serata febbricola a 37.2 / 37.3 ed eravamo in inverno e quindi non faceva caldo.
            Ne parlai anche al mio medico ma mi disse che in mancanza di altri sintomi era dovuta allo sforzo e alla stanchezza.
            Credo che sia cosi anche per te.
            Facci sapere domani come va ok ?
            Cristian

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
              ciao Fabjo, anche a me tempo fa è capitato dopo essermi allenato di avere in serata febbricola a 37.2 / 37.3 ed eravamo in inverno e quindi non faceva caldo.
              Ne parlai anche al mio medico ma mi disse che in mancanza di altri sintomi era dovuta allo sforzo e alla stanchezza.
              Credo che sia cosi anche per te.
              Facci sapere domani come va ok ?
              Si allora stamattina non avevo niente, 36 precisi, pomeriggio neanche, adesso invece sono sui 36.8 /37 ... e mi sono allenato ma con i pesi (quindi più "leggero") ...è veramente strano comunque non tanto per la temperatura a ridosso della allenamento, quanto quella a distanza di ore!
              Sintomi niente, ma mi misuro la febbre perché comunque mi sento più caldo internamente e quando espiro dal naso sento aria molto calda che esce

              Commenta


                #8
                Tra l'altro cosa molto strana, non ho fame.. Infatti ho mangiato solo una barretta dopo l'allenamento e adesso sto bene così

                Commenta


                  #9
                  Ciao Fabjo. 36.8 / 37 non è considerata febbre ma solo rialzo della temperatura corporea.Qualsiasi medico te lo direbbe.Stai tranquillo.! Probabilmente è dovuto al caldo.Anche il poco appetito credo sia dovuto a quello.Facci sapere come ti senti domani.
                  PS Vedrai domani mattina che fame avrai !
                  Cristian

                  Commenta


                    #10
                    puo anche darsi tu ti debba prendere una bella pausa ristoratrice, da tutti gli allenamenti...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                      Ciao Fabjo. 36.8 / 37 non è considerata febbre ma solo rialzo della temperatura corporea.Qualsiasi medico te lo direbbe.Stai tranquillo.! Probabilmente è dovuto al caldo.Anche il poco appetito credo sia dovuto a quello.Facci sapere come ti senti domani.
                      PS Vedrai domani mattina che fame avrai !
                      In realtà alla fine mi è venuta fame a mezzanotte e mentre mi facevo la doccia prenanna la pizza surgelata era nel forno
                      Stamattina di nuovo temperatura normale...quasi quasi non la misuro più in modo da dimenticarmi e fare sfumare la situazione,non voglio fissarmi troppo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        puo anche darsi tu ti debba prendere una bella pausa ristoratrice, da tutti gli allenamenti...
                        La pausa me la sono presa la scorsa settimana per un po' di febbre...una settimana intera

                        Commenta


                          #13
                          36.8 -37 non è febbre nemmeno febbricola è la temperatura normale ad inizio estate il corpo si deve abituare al clima più caldo , ho avuto lo stesso problema , il medico mi ha prescritto un antipiretico semplice , da prendere solamente in caso mi sentissi molto stanco e non tutti i giorni . detto questo vedrai che la temperatura scenderà e tornerà normale

                          Commenta


                            #14
                            Dici bene tu e te lo dico in amicizia anch io, non fissarti troppo, e non fare troppo caso a quelle poche lineette di febbbricola. A volte è anche il pensiero ossessivo su una cosa che ci fa (in apparenza) preoccupare più del necessario. Zero problem bro. Fidati !!!
                            Cristian

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                              La pausa me la sono presa la scorsa settimana per un po' di febbre...una settimana intera
                              una settimana, potrebbe non essere sufficiente....
                              se la cosa si protrae, vai dal doc, se no parliamo di niente

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎