Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rassodamento a seguito di dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rassodamento a seguito di dimagrimento

    Ciao a tutti. Ho 31 anni alta 1.55, peso 40 kg e di ossatura esile.
    Nell'ultimo anno, causa stress, ho perso 4/5 kg. Essendo esile si nota in modo evidente.
    Ho notato che il sedere che è sempre stato più grande rispetto al resto del corpo è dimagrito anch'esso ed è molto più flaccido.
    Al momento ho poco tempo per la palestra (in passato ho fatto nuoto) e vorrei fare qualche esercizio mirato a casa per riprendere un po' i glutei.
    Ho di costituzione i quadricipiti che tendono a svilupparsi subito e non vorrei eseguire esercizi che mi peggiorino.
    Posso fare qualcosa da sola per rassodare i glutei?
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da robertasogna Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho 31 anni alta 1.55, peso 40 kg e di ossatura esile.
    Nell'ultimo anno, causa stress, ho perso 4/5 kg. Essendo esile si nota in modo evidente.
    Ho notato che il sedere che è sempre stato più grande rispetto al resto del corpo è dimagrito anch'esso ed è molto più flaccido.
    Al momento ho poco tempo per la palestra (in passato ho fatto nuoto) e vorrei fare qualche esercizio mirato a casa per riprendere un po' i glutei.
    Ho di costituzione i quadricipiti che tendono a svilupparsi subito e non vorrei eseguire esercizi che mi peggiorino.
    Posso fare qualcosa da sola per rassodare i glutei?
    Grazie
    Certo! si può lavorare benissimo a corpo libero in casa per riprendere almeno inizialmente il tono muscolare. squat,squat sumo,se hai piccoli manubri stacchi di tutti i tipi,si può lavorare con comuni bande elastiche. Ci sono mille opzioni!
    ps: sono un pt ma non posso darti i miei dati se no mi bannano.
    fabiano_personal_trainer
    COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

    Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da robertasogna Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti. Ho 31 anni alta 1.55, peso 40 kg e di ossatura esile.
      Nell'ultimo anno, causa stress, ho perso 4/5 kg. Essendo esile si nota in modo evidente.
      Ho notato che il sedere che è sempre stato più grande rispetto al resto del corpo è dimagrito anch'esso ed è molto più flaccido.
      Al momento ho poco tempo per la palestra (in passato ho fatto nuoto) e vorrei fare qualche esercizio mirato a casa per riprendere un po' i glutei.
      Ho di costituzione i quadricipiti che tendono a svilupparsi subito e non vorrei eseguire esercizi che mi peggiorino.
      Posso fare qualcosa da sola per rassodare i glutei?
      Grazie
      un set di bande elastiche sono molto utili per far lavorare i glutei
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎