Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sorrisi aberranti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sorrisi aberranti

    Fino all'avvento dei social network, esistevano due tipi di sorrisi: il sorriso di chi è felice e ama la vita; oppure il sorriso di chi pur non avendo molto, vuole trasmettere agli altri il proprio amore, il proprio calore, come un modo di donare se stesso.
    Chi ha seguito in questi giorni il caso della ragazzina Noa, che ha ostinatamente cercato e ottenuto la sua morte, e essendole negata l'eutanasia, ha infine deciso di smettere di bere e di mangiare, avrà ancora negli occhi il suo sorriso dolcissimo, anche dal letto di ospedale: ecco, quel sorriso voleva dire "vi amo"
    C'è un terzo tipo di sorriso, purtroppo, sempre più diffuso: lo vedi fare soprattutto da certe belle ragazze, che si postano in pose studiate, finte spontanee, troppo sorridenti: non vuol dire "amo la vita", non vuol dire "vi amo", quel sorriso, che è più simile a un ghigno compiaciuto, in realtà, e si può tradurre più o meno come "mi amo, guardatemi, guardate come son ****, forza, mettetmi like, sbavate sfigati".
    Mi fanno solamente pena

    #2
    Concordo, è il sorriso di stucco di alcune maschere veneziane, ed è inquietante vedersene circondati anche in rial

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      un sorriso prodotto apposta per il selfie sul telefonino, un'espressione che si materializza all'improvviso davanti all'asta del selfie e che subito dopo si congela

      Commenta


        #4
        Il selfie è l'istantanea di un pirla che immortala la sua vanità (cit.)

        Commenta


          #5
          Perche' deprimersi con quello che fanno gli altri?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Credo che i sorrisi falsi esistessero da ben prima dell'avvento dei social
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #7
              Basta vedere quante donnicciole su instagram vengono seguite da orde mi arrapati che contribuiscono al loro arricchimento
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Credo che i sorrisi falsi esistessero da ben prima dell'avvento dei social
                sì ma erano fatti davanti ad altre persone... i sorrisi da selfie invece sono masturbatori

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  sì ma erano fatti davanti ad altre persone... i sorrisi da selfie invece sono masturbatori
                  hai ragione
                  che schifo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎