Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda per inizio dopo mesi e mesi fermo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda per inizio dopo mesi e mesi fermo

    Ciao a tutti,

    Grazie per il tempo che mi dedicherete. Sono alto 1.81cm e peso 96 kg di merendine. Mi sono sempre allenato fino ad un anno fa circa....un problema serio (non di salute) mi ha tenuto fermo. Stress e ansia in un anno ho messo su 16kg di ciccia....a cena 2 pizze, 3 birre al giorno....insomma un delirio....

    Ne sto uscendo e mi sono iscritto di nuovo in palestra. Alimentazione seguita da dietologa. Non ho più neanche un muscolo, anche perché in questo anno l'alimentazione è stata terribile e quel poco che avevo l'ho perso. Ho una buona forza di base, per natura, soprattutto negli esercizi di tirata.

    Aiutatemi per una scheda di ritorno alla ghisa per favore. Vorrei fare ricomposizione fino ottobre e poi magari cercare di crescere.

    Fare 3 volte a settimana per le prime 4 settimane una full body.

    Warm up 10 min corsa

    Pressa 3x10
    Calf 3x20
    Panca piana 3x10
    Panca incl 3x8
    Lat 3x10
    Pulley 3x8
    Curl cavi 3x10
    Push down 3x10

    Rest tutti 1min, buffer -1/-2

    Abs

    Cardio 30 min


    Poi dopo le prime 4 settimane cambierei.

    Grazie per i preziosi consigli.

    #2
    Ciao, la imposterei diversamente la full, visto che ritorni ad allenarti dopo molto tempo:
    Squat
    Panca
    Lento avanti
    Trazioni/Lat machine
    Rematore manubrio/bil
    Curl bil/man
    French press
    Abs
    Tutto in 4x12 tranne curl e french in 3x12 la 1^ settimana, 10 rip la 2^ settimana, 8 rip la 3^ e 6 la 4^, poi cambi metodologia, è un'idea...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Ciao, la imposterei diversamente la full, visto che ritorni ad allenarti dopo molto tempo:
      Squat
      Panca
      Lento avanti
      Trazioni/Lat machine
      Rematore manubrio/bil
      Curl bil/man
      French press
      Abs
      Tutto in 4x12 tranne curl e french in 3x12 la 1^ settimana, 10 rip la 2^ settimana, 8 rip la 3^ e 6 la 4^, poi cambi metodologia, è un'idea...
      Grazie mille per il consiglio....apprezzo molto....solo una domanda...ma se il primo mese facessi pressa invece di squat?
      Grazie 1000

      Commenta


        #4
        Quella per le auto. Ti sdrai e fai in modo che la natura faccia il suo corso
        Risultato garantito
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎