Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ectomorfo e chetosi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
    ma perchè continuate a dar spago a questo troll? non mi sembra sia una persona che ha le capacità di confrontarsi e/o pronto a cambiare idee. lasciatelo nelle sue convinzioni e amen.
    Perchè sotto sotto lo sanno bene che i loro conti non tornano...

    Commenta


      Nuova rilevazione salita a quasi 4 mmol/L sarà imprecisa, ma allora che c'è nelle urine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da elguerriero Visualizza Messaggio
        , fatevene una ragione, c'è una dispensa intera che dimostra queste tesi
        secondo me è proprio questo l'errore, pensare che una dispensa di 122 pagine porti la verità assoluta e soprattutto su un discorso così complesso. mi sembra un po' lo stesso ragionamento che fanno i fruttariani o addirittura i melariani....
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Prova a misurare tutti i giorni per 2 settimane. Le tempistiche variano da persona a perona, ma se vuoi fare un esperimento dovresti provare in periodi piu' lunghi.



          Sicuro? Hai misurato la concentrazione di chetoni con regolarita'.

          Magari hai perso peso grazie al deficit, pur non massimizzando il funzionamento della chetogenica. E' molto interessante questo da sapere poiche' in nessuno studio controllato si sono mai visti valori del generere.

          Ho voluto misurarla bevendo all'inverosimile così da fare tanta plin plin, almeno abbiamo una misura per difettto così non si arrabbia nessuno, eppure segna un colore un po' più scuro di 1,5 mmol/L.

          Qua nessuno vuole prendere in giro nessuno, si tratta meramente del fatto che se sei alto oltre 190 cm e sei ectomorfo hai scarse riserve di glicogeno e appena ti muovi consumi, quindi non capisco perchè c'è chi si stupisce se uno che si muove (almeno 7-8 km al giorno), che fa restrizione parziale durante l'entrata in chetosi, entri rapidamente in tale stadio, cioè a me stupirebbe il contrario.

          Comunque la sto misurando 3 volte al giorno.

          Commenta


            Ah...a scanso di equivoci: io non ho mai detto che uno debba consumare in una giornata 500 cal e diventa fisicamente un sasso, anzi è l'esatto opposto; ho solo ribadito che se vuoi crescere, specialmente se prono alla resistenza insulinica (ectomorfi) devo aumentare i consumi per aumentare le introduzioni, se no nisba (la gente che viene qua è vanta super risultati con 4000 Cal al giorno lo fa solo perchè o è dopata o ha una genetica mostruosa che non li difenderà dallo stato proinfiammatorio e quindi da probabili infortuni con l'età). Meglio precisare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
              secondo me è proprio questo l'errore, pensare che una dispensa di 122 pagine porti la verità assoluta e soprattutto su un discorso così complesso. mi sembra un po' lo stesso ragionamento che fanno i fruttariani o addirittura i melariani....
              E' una tua opinione e va rispettata, ma la dispensa è zeppa di studi, grafici e tabelle con 40 anni di sperimentazioni da parte di Mario Ciampolini che ha un curriculum bello e lungo, basta cercare in rete. Il paragone che fai poi ti squalifica visto che parli di una cosa che non hai letto e lo poni sul piano dei fruttariani paragonando dei deficienti con un ex Primario del Mayer di Firenze nonché ricercatore a livello mondiale (specialmente negli States).

              Posso capire che non sapendo cosa abbia scritto tu possa criticare, ma screditare chi ha scritto è da esseri molto ma molto piccoli.

              PS: ti segno il curriculum così comprendi di chi parli: https://www.researchgate.net/profile/Mario_Ciampolini

              PSPS: questa è un'altra sua perla che ti dice chiaramente che se vi è resistenza insulinica vi è infiammazione e poi alcuni se ne escono che l'ectomorfo non cresce...



              C'è pure una bella tabella:

              Last edited by elguerriero; 25-06-2019, 16:43:46.

              Commenta


                Originariamente Scritto da elguerriero Visualizza Messaggio
                E' una tua opinione e va rispettata, ma la dispensa è zeppa di studi, grafici e tabelle con 40 anni di sperimentazioni da parte di Mario Ciampolini che ha un curriculum bello e lungo, basta cercare in rete. Il paragone che fai poi ti squalifica visto che parli di una cosa che non hai letto e lo poni sul piano dei fruttariani paragonando dei deficienti con un ex Primario del Mayer di Firenze nonché ricercatore a livello mondiale (specialmente negli States).

                Posso capire che non sapendo cosa abbia scritto tu possa criticare, ma screditare chi ha scritto è da esseri molto ma molto piccoli.

                PS: ti segno il curriculum così comprendi di chi parli: https://www.researchgate.net/profile/Mario_Ciampolini

                PSPS: questa è un'altra sua perla che ti dice chiaramente che se vi è resistenza insulinica vi è infiammazione e poi alcuni se ne escono che l'ectomorfo non cresce...

                https://www.researchgate.net/publica...ation/download
                veramente non ho screditato quello che ha scritto ciampolini, ho detto che il ragionamento che fai tu è paragonabile a quello dei fruttariani, basi tutte le tue certezze su una dispensa. comunque contento tu, a me sai che me ne frega. ciao!
                Last edited by ottantino; 25-06-2019, 16:42:29.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                  veramente non ho screditato quello che ha scritto ciampolini, ho detto che il ragionamento che fai tu è paragonabile a quello dei fruttariani, basi tutte le tue certezze su una dispensa. comunque contento tu, a me sai che me ne frega. ciao!
                  Un bambino.

                  Comunque riporto qua la ricerca della tabella dove si mostra che ci sono soggetti che addirittura mangiano, condizionati, anche 1000 calorie in più:



                  E la relativa tabella:



                  Altro che 3000-4000 Cal consumandone fisicamente si e no 200 o meno...

                  Notare come si abbassa la media glicemica, il che vuol dire che le fluttuazioni non creano più problemi ergo NIENTE PIU' CATABOLISMO MUSCOLARE ACCENTUATO IN IPOGLICEMIA, cosa nella quale pare che gli ectomorfi brillino come stelle.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da elguerriero Visualizza Messaggio
                    Un bambino.
                    è l'ultima volta che ti rispondo ma solo per questo che hai scritto, non mi sembra che tu sia in grado di affrontare un confronto, hai scritto tante cose tipo fatta tanta plin plin, prima senza capire cosa avessi scritto mi hai dato dell'uomo piccolo piccolo etc

                    non sei in grado di sostenere un confronto, per questo ti saluto e buona fortuna ciao.
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                      è l'ultima volta che ti rispondo ma solo per questo che hai scritto, non mi sembra che tu sia in grado di affrontare un confronto, hai scritto tante cose tipo fatta tanta plin plin, prima senza capire cosa avessi scritto mi hai dato dell'uomo piccolo piccolo etc

                      non sei in grado di sostenere un confronto, per questo ti saluto e buona fortuna ciao.
                      Confrontarmi con uno che fa il suo esordio (credo) dicendo che un Medico e Ricercatore stimato è alla stregua dei fruttariani? Se io entro qua e a una tua affermazione, non sapendo nemmeno di cosa parli, faccio seguire "è un truffatore", tu, onestamente parlando, riesci a confrontarti con me? In tutta onestà, dimmi, ci riesci?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da elguerriero Visualizza Messaggio
                        Confrontarmi con uno che fa il suo esordio (credo) dicendo che un Medico e Ricercatore stimato è alla stregua dei fruttariani? Se io entro qua e a una tua affermazione, non sapendo nemmeno di cosa parli, faccio seguire "è un truffatore", tu, onestamente parlando, riesci a confrontarti con me? In tutta onestà, dimmi, ci riesci?
                        Sei tu il fruttariano, non è così difficile da capire. Chi l ha scritto poi è un truffatore? Vivi in un mondo tutto tuo come già ti hanno detto.
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Keto strips a circa 6 mmol/L intermedio tra 4 e 8 mmol/L, la ricarica è prevista per domani, quindi si arriva abbondantemente a 8 mmol/L e occhio che causa il caldo bevo come un cammello.



                          Lo ripeto: gli ectomorfi vanno in chetosi più facilmente degli altri ed è quello il vantaggio che devono usare non l'assurda moda di aumentare i rilasci di insulina in maniera indiscriminata.
                          Last edited by elguerriero; 25-06-2019, 22:25:30.

                          Commenta


                            Ketosi aumentata a 8 mmol/L.

                            Come volevasi dimostrare se non si aumentano i consumi è completamente inutile ingurgitare tonnellate di cibo, dato che la chetosi se alternata intelligentemente con le ricariche, anche nell'ectomorfo produce risultati sbalorditivi:



                            Che dimostra che non occorrono giorni per la chetosi ma ore, ovviamente se si fa esercizio aerobico a bassa intensità.

                            Anzi pare che l'esercizio ad alta intensità sia addirittura controproducente.

                            Quindi ricapitolando, qua è venuta gente che:

                            1) Non cammina per un chilometro nemmeno se l'ammazzi.

                            2) Ha sicuramente dei consumi metabolici sovrastimati.

                            3) Mangia tonnellate di cibo senza ovviamente preoccuparsi dei rilasci insulinici.

                            E dopo tutti questi errori, pretende di entrare in chetosi in un giorno e di dare consigli agli ectomorfi, consigli che non solo gli producono poco se non un vantaggio nullo, ma addirittura negli anni gli provocheranno problemi di salute seri.

                            E poi sarei io quello arrogante

                            Commenta


                              Sto seguendo ma ammetto che a questo punto ho perso un attimo l'obiettivo del discorso. Ammesso che gli ectomorfi in chetosi ci vanno prima, questa cosa in cosa sarebbe vantaggiosa? Nel senso, io per andare in piena chetosi ci metto 4/5 giorni con carbo sotto i 30gr/die un ecto ci mette 2/3 giorni, ma dopo? Il vantaggio sta magari in un'ottica di ricomposizione corporea?

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Sto seguendo ma ammetto che a questo punto ho perso un attimo l'obiettivo del discorso. Ammesso che gli ectomorfi in chetosi ci vanno prima, questa cosa in cosa sarebbe vantaggiosa? Nel senso, io per andare in piena chetosi ci metto 4/5 giorni con carbo sotto i 30gr/die un ecto ci mette 2/3 giorni, ma dopo? Il vantaggio sta magari in un'ottica di ricomposizione corporea?

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                Lui sostiene che la chetosi è l'unico modo per fare massa stando in salute per un ectomorfo e che gli ectomorfi ci vanno prima. Questo è il riassunto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎