Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ectomorfo e chetosi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Premettiamo che il rilascio di insulina dipende dagli alimenti, se mangio solo carbo e pro in quelle 2000kcal avrò dei rilasci di insulina molto diversi che mangiando 2000kcal di grassi. Io ti ripeto che andando in palestra 3 volte a settimana con 2600kcal al giorno mantengo senza problemi il peso, non sono phelps che passa 8 ore al giorno in piscina ne un maratoneta eppure io vado in bilancio pari senza problemi. sul fatto della cellula indifferenziata non ha molto senso, anche io ho studiato che prendendo una cellula staminale in base agli stimoli può diventare una cellula di tessuti diversi, ma non c'entra nulla con quello di cui stiamo parlando.
    Poi dopo tutti sti discorsi, ti farei parlare con Claudio, lui va in massa oltre le 4000kcal eppure non mi sembra un obeso.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
      Premettiamo che il rilascio di insulina dipende dagli alimenti, se mangio solo carbo e pro in quelle 2000kcal avrò dei rilasci di insulina molto diversi che mangiando 2000kcal di grassi. Io ti ripeto che andando in palestra 3 volte a settimana con 2600kcal al giorno mantengo senza problemi il peso, non sono phelps che passa 8 ore al giorno in piscina ne un maratoneta eppure io vado in bilancio pari senza problemi. sul fatto della cellula indifferenziata non ha molto senso, anche io ho studiato che prendendo una cellula staminale in base agli stimoli può diventare una cellula di tessuti diversi, ma non c'entra nulla con quello di cui stiamo parlando.
      Poi dopo tutti sti discorsi, ti farei parlare con Claudio, lui va in massa oltre le 4000kcal eppure non mi sembra un obeso.
      Ok. Se lo dici tu deve essere vero...

      Commenta


        #93
        "L’insulino-resistenza fisiologica viene condizionata da molti aspetti dell’alimentazione. Tra questi, il bilancio energetico, la composizione della dieta (il rapporto dei macronutrienti) e la qualità del cibo. L’iperalimentazione (cioè l’eccesso calorico), anche se in un periodo relativamente breve (2 settimane), produce insulino-resistenza nel soggetto sano normopeso, pare soprattutto in sede epatica. Alcuni indizi a breve termine suggeriscono che l’eccesso calorico indotto da un elevato consumo di lipidi possa incidere in negativo sulla resistenza insulinica più che l’eccesso calorico mediante un alto consumo di carboidrati, nonostante l’iperalimentazione a lungo termine sia di per sé associata a questo peggioramento. La restrizione calorica, al contrario, produce un generale miglioramento della sensibilità insulinica, e questo sembra avvenire indipendentemente dalle proporzioni di grassi e carboidrati nella dieta (a parità di calorie e proteine)."



        Quindi lo ripeto: è pura follia pensare che un ectomorfo possa usare strategie di un mesomorfo che però ovviamente paga in salute l'adattamento agli alti consumi, come? Stato proinfiammatorio.

        Commenta


          #94
          Cmq guerri tu stai proprio fuori di testa. Fa passare stronz*** come verità assoluta. Che è sta storia che in Africa nella savana fanno 30 gradi, ma nella foresta fanno 10-15 gradi...ma che dici guerri...parli come un invasato.

          Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

          Commenta


            #95
            Parti da delle stronz*** enormi ma poi ci elabori sopra proprio tanto...preoccupante.

            Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

            Commenta


              #96
              Domenica tonnellata di riso pranzo e cena, lunedì riso a pranzo...stamane il keto strips segna 1.5 mmol/L sarà un caso?

              Secondo me l'ectomorfo crea un resistenza fisiologica all'insulina dovuta alle basse riserve di glicogeno e i geni piuttosto di consigliargli di effettuare tutto quello che mantiene la sensibilità alta, gli dicono solo di mangiare di più e con più carboidrati, gente che senza essersi qualificata continua a venire qua a fare i saputelli e il cui unico modo di sfogare la propria ignoranza e di mettere reputazione negativa anche se i fatti li smentiscono categoricamente.

              Vedremo entro stasera a quanto si attesterà il keto strips, che non sarà il verbo, ma che pare che comunque dia una rozza misura di quello che succede e dato che mi hanno detto che è impossibile con oltre 50 grammi di carbo andare in chetosi e ieri ne ho consumati 130 e ci sono in chetosi, già qualcuno ha fatto una figuraccia, pensando che io un ectomorfo sia un povero endomorfo sfigato...

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Parti da delle stronz*** enormi ma poi ci elabori sopra proprio tanto...preoccupante.

                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                Domenica avrò mangiato oltre 300 grammi di carboidrati e ieri 130 grammi come faccio ad essere in chetosi stamattina? Visto che ne sai così tanto me lo puoi spiegare per favore?

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da elguerriero Visualizza Messaggio

                  ..gente che senza essersi qualificata continua a venire qua a fare i saputelli ...
                  Cioè ma ancora insisti?????? Tu non ti sei "qualificato" e ancora insisti su questo punto. Non ti rendi conto di essere ridicolo.



                  Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                  Commenta


                    #99
                    Ti sei fatto l unica domanda giusta: "perché in Africa non sono obesi e al Polo Nord non sono magri?" ti sei riposto da solo che in Africa sono "svestititi, e che nella Savana fanno 30 gradi, ma nella foresta 10-15" ..quindi ti sei creato un mondo parallelo dove l Africa in realtà è fredda. Come se po i il continente più grosso al mondo abbia in ogni angolino un Po' di savana e un Po di foresta. Questa è fantascienza o una favola o un delirio e tu vivi in uno mondo parallelo distaccato dalla realtà.

                    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                    Commenta


                      elguerriero, non so se ti rendi conto che riguardo alla chetosi sei tu contro tutto il mondo scientifico, come i terrapiattisti o i negazionisti del surriscaldamento globale, se vuoi continuare su questa linea fai pure, ma non capisco perchè dovremmo discutere con te. Porti delle tue idee non correlate da dati di alcun genere. se vuoi dimostrare che si può andare in chetosi con 150g di carbo, beh prendi 100 persone falle mangiare così e fai analisi del sangue ogni giorno. così si verificano le cose, non con le cheto strips che ti è già stato spiegato come funzionano e non su un solo soggetto. Non ha senso discutere con te visto che non vuoi sentire ragioni. Per te avrai sempre ragione tu e per quanto ti possa venir spiegato in modo razionale che stai sbagliando non lo accetti eludendo le risposte. Io penso che questo thread non abbia senso, in quanto non c'è alcun tipo di confronto, sei solo tu che porti idee bizzarre contro noi poveri sfortunati che proviamo a farti ragionare. Apriti un diario su BW, lì puoi andare avanti quanto vuoi con le tue teorie ed idee, continuando a monitorarti con qualsiasi cosa vuoi, nel modo che preferisci, aggiornando come meglio credi il tuo percorso in questa "cheto a 150g di carbo".

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Cioè ma ancora insisti?????? Tu non ti sei "qualificato" e ancora insisti su questo punto. Non ti rendi conto di essere ridicolo.



                        Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                        Non è una cosa di qualifiche è un mero dato di fatto con unan striscietta...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
                          elguerriero, non so se ti rendi conto che riguardo alla chetosi sei tu contro tutto il mondo scientifico, come i terrapiattisti o i negazionisti del surriscaldamento globale, se vuoi continuare su questa linea fai pure, ma non capisco perchè dovremmo discutere con te. Porti delle tue idee non correlate da dati di alcun genere. se vuoi dimostrare che si può andare in chetosi con 150g di carbo, beh prendi 100 persone falle mangiare così e fai analisi del sangue ogni giorno. così si verificano le cose, non con le cheto strips che ti è già stato spiegato come funzionano e non su un solo soggetto. Non ha senso discutere con te visto che non vuoi sentire ragioni. Per te avrai sempre ragione tu e per quanto ti possa venir spiegato in modo razionale che stai sbagliando non lo accetti eludendo le risposte. Io penso che questo thread non abbia senso, in quanto non c'è alcun tipo di confronto, sei solo tu che porti idee bizzarre contro noi poveri sfortunati che proviamo a farti ragionare. Apriti un diario su BW, lì puoi andare avanti quanto vuoi con le tue teorie ed idee, continuando a monitorarti con qualsiasi cosa vuoi, nel modo che preferisci, aggiornando come meglio credi il tuo percorso in questa "cheto a 150g di carbo".

                          Certo bla bla blah...

                          Però nessuno mi dice come riesntro rapidamente in chetosi strisce alla mano...

                          Oggi veramente tengo circa 10-20 grammi di carbo e abbasso le calorie, devo pur entrare in chetosi e aumentare la sensibilità insulinica...
                          Last edited by elguerriero; 25-06-2019, 09:38:26.

                          Commenta


                            vabene, sei in chetosi, ti vogliamo dire che non è così, perchè big Pharma ci paga per fingere che non sia possibile. Anzi no, tu sei un predestinato, l'unico in grado di poter andare in chetosi , probabilmente perchè sei un super ectomorfo ultra sensibile all'insulina che grazie ad i suoi poteri donategli dal mister cipolla riesce a trasformarsi in una lucertola, permettendogli di consumare 10 volte meno kcal di essere comune. un eroe talmente immenso da poter allenarsi a 0 gradi, con delle capcità deduttive superiori a qualsiasi essere vivente mai visto sulla faccia della terra, che senza aver mai studiato niente al riguardo, ma solo avendo letto un libro del cipollini è riuscito a capire la verità del mondo, talmente colto da aver ribaltato le teorie di premi nobel, l'unico a sapere che il ciclo di krebs parte solo dai composti della glicolisi, che l'acetil coa non c'entra niente, perchè l'importante è il piruvato, che l'ossalacetato non rientra nel ciclo perchè è il dottor cipolla che permette di rifar ripartire il ciclo senza bisogno di ossalacetato, dal nulla dunque si crea il citrato perchè lavoisier era solo un pivello.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
                              vabene, sei in chetosi, ti vogliamo dire che non è così, perchè big Pharma ci paga per fingere che non sia possibile. Anzi no, tu sei un predestinato, l'unico in grado di poter andare in chetosi , probabilmente perchè sei un super ectomorfo ultra sensibile all'insulina che grazie ad i suoi poteri donategli dal mister cipolla riesce a trasformarsi in una lucertola, permettendogli di consumare 10 volte meno kcal di essere comune. un eroe talmente immenso da poter allenarsi a 0 gradi, con delle capcità deduttive superiori a qualsiasi essere vivente mai visto sulla faccia della terra, che senza aver mai studiato niente al riguardo, ma solo avendo letto un libro del cipollini è riuscito a capire la verità del mondo, talmente colto da aver ribaltato le teorie di premi nobel, l'unico a sapere che il ciclo di krebs parte solo dai composti della glicolisi, che l'acetil coa non c'entra niente, perchè l'importante è il piruvato, che l'ossalacetato non rientra nel ciclo perchè è il dottor cipolla che permette di rifar ripartire il ciclo senza bisogno di ossalacetato, dal nulla dunque si crea il citrato perchè lavoisier era solo un pivello.
                              Nessun potere, basta solo qualche pasto mirato e un giorno in ipocalorica.

                              Ora tralasciando le cazzate che hai scritto vediamo il keto strips più tardi se scurisce, in fondo ho fermato la chetosi quindi dovrei di nuovo urinare acetoacetato o forse sbaglio?

                              Non è un problema di consumare 10 volte in meno le calorie di un povero imbecille che pensa davvero in piena estate di consumare 3000-4000 Cal solo spendendone al massimo 1700-2000 Cal, ma è fare quello che fa la natura ovvero ottimizzare le risorse, fatevene una ragione, c'è una dispensa intera che dimostra queste tesi, se volete aumentare le introduzioni DEVONO aumentare i consumi se no RESISTENZA ALL'INSULINA.

                              Il resto delle tue farneticazioni sono solo un attacco personale che non ha nemmeno senso commentare. Tra l'altro a rigor di logica uno alto 1,90 dovrebbe consumare più di 130 carbo in una giornata se no ne consuma in difetto quindi non capisco come mai ci si scandalizza che possa andare in chetosi se consuma una simile quantità.

                              Dimagrire: Quanti carboidrati al giorno mangiare o eliminare se si vuole perdere peso efficacemente con le diete low-carb?


                              100-150 grammi di glucidi al giorno.

                              Questo range di assunzione glucidica comincia a essere bassa per un uomo di 70 kg, ma va bene per iniziare a perdere peso senza fare sforzi eccessivi e prevedendo comunque una minima assunzione di carboidrati. Tale quantitativo può inoltre essere utile per coloro che soffrono di qualche intolleranza ai carboidrati.
                              Ah ovviamente io faccio di passeggiata nelle ore più fresche almeno 8 km al giorno, mica mi illudo a 40 anni di crescere a colpi di insulina e di rimanerne illeso. ovviamente peso e risultati poi chiariranno chi ha ragione. Per il momento le strips dicono che vi è una moderata chetosi, poi si vedrà...
                              Last edited by elguerriero; 25-06-2019, 11:13:11.

                              Commenta


                                ma perchè continuate a dar spago a questo troll? non mi sembra sia una persona che ha le capacità di confrontarsi e/o pronto a cambiare idee. lasciatelo nelle sue convinzioni e amen.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎