Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale magnesio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    una marca vale l'altra....basta che il principio attivo (magnesio bisglicinato in questo caso) sia quello
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #17
      Io da quando ho iniziato a prendere ZMA PRO delal universal (3caps a stomaco vuoto prima di andare a dormire) le sedute al bagno son diventate cascate di liquidi xD L'ho dovuto sospendere. Prenderlo a Colazione potrebbe avere un senso invece di buttarlo?

      Commenta


        #18
        non ha senso. fai una pausa, prendi probiotici e quando sei a posto, parti con una capsula sola e poi sali piano piano.

        ricorda che se caghi liquido catabolizzi è come se digunassi (o peggio), quindi ogni cosa che ti da diarrea devi elminarla o adattarla.

        Commenta


          #19
          Scusate se mi intrometto, ho letto tanto in questi anni sui sali di magnesio e potassio e l'ossido ha bassissima assorbibilità in pratica prenderlo o no è uguale. Quello che ha una maggiore quantità e assimilabilità è l'aspartato che però è sospettato di essere cancerogeno quindi è stato tolto da quasi tutte le marche (in realtà lo trovo in uno dei tanti briovitase ma al momento non ricordo quale). In ogni caso sono consigliati sali organici, il citrato ad esempio è buono ma non è l'unico.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎