Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      grazie Sean, non frequento da un po' ma mi piacerebbe leggerlo e ricordarmelo con quella sua faccia con gli occhiali dalla montatura nera
      caxxo a vederlo qui non sembrava nemmeno un professore anche se con quella faccia pulita e i suoi occhiali....

      quando rientro in questo 3d mi viene sempre la malinconia, forse per gli anni che passano forse perchè era lui



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

        quando rientro in questo 3d mi viene sempre la malinconia, forse per gli anni che passano forse perchè era lui
        già
        sigpic

        Commenta


          Il banner pubblicitario del libro. Uscirà non l'8 giugno ma a metà mese. Prima ci sarà un video di presentazione che mi incaricherò di postare qui.

          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Berenice, e pensare che non era manco sicuro di prenderla. Quel gatto è stato davvero un po' di conforto

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Articolo appena inserito del resto del Carlino

              Last edited by valium; 07-06-2020, 13:37:14.
              sigpic

              Commenta


                Grazie per la segnalazione.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  grazie .
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Sarà possibile acquistarlo online?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Se fanno anche spedizioni all'estero lo prenderei molto volentieri.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Penso che sia quasi un dovere per gli utenti di bw comprare quel libro, anche se deve fare un male cane leggerlo.
                        Sono un po' sorpreso del fatto che i proventi andranno alla IOM; non ne faccio certo un discorso politico, ma sai spiegarci il motivo Sean?
                        Last edited by Arturo Bandini; 07-06-2020, 15:07:47.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Se fanno anche spedizioni all'estero lo prenderei molto volentieri.
                          Tramite Amazon io ho preso I Non Luoghi dell'Inumano e hanno in tedesco anche l'altro volume di Manuel. Magari la spedizione è più cara ma si può fare per una volta

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Penso che sia quasi un dovere per gli utenti di bw comprare quel libro, anche se deve fare un male cane leggerlo.
                            Sono un po' sorpreso del fatto che i proventi andranno alla IOM; non ne faccio certo un discorso politico, ma sai spiegarci il motivo Sean?
                            Apprendo anche io dall'articolo. Suppongo che sia per il fatto che nelle ultime settimane erano stati proprio gli operatori dello Iom a curare a casa Manuel...però magari posso chiedere, anche se penso proprio che sia per una forma di riconoscenza.

                            Per quanto riguarda la distribuzione, chiederò anche questo...ma credo che sarà acquistabile anche dai grandi siti (tipo Amazon) online e quindi reperibile anche all'estero.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Tramite Amazon io ho preso I Non Luoghi dell'Inumano e hanno in tedesco anche l'altro volume di Manuel. Magari la spedizione è più cara ma si può fare per una volta

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Apprendo anche io dall'articolo. Suppongo che sia per il fatto che nelle ultime settimane erano stati proprio gli operatori dello Iom a curare a casa Manuel...però magari posso chiedere, anche se penso proprio che sia per una forma di riconoscenza.

                              Per quanto riguarda la distribuzione, chiederò anche questo...ma credo che sarà acquistabile anche dai grandi siti (tipo Amazon) online e quindi reperibile anche all'estero.
                              Grazie.

                              Da Amazon uk vedo che e' disponibile il suo libro su Karl Löwith. Se l'ultimo libro non sara' disponibile, prendero' quello.
                              Non so niente dell'argomento e non sono sicuro che capiro' tutto, confido che me lo sapra' spiegare lui.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Grazie.

                                Da Amazon uk vedo che e' disponibile il suo libro su Karl Löwith. Se l'ultimo libro non sara' disponibile, prendero' quello.
                                Non so niente dell'argomento e non sono sicuro che capiro' tutto, confido che me lo sapra' spiegare lui.
                                Liam, se l'ultimo non sarà disponibile in UK ci sentiamo e ci penso io. Ci sistemiamo in qualche maniera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎