Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Auguri Manx... Buon Natale!
    sigpic

    Commenta


      Buon Natale Manuel....
      Buon Natale a tutti voi che siete qui a scrivere...
      terribile pensare alla tavola di Natale quando i posti si svuotano e non vengono rimpiazzati...
      ci penso da anni ormai al ciclo della vita ... probabilmente l'aver perso il papà giovane, mi è sempre rimasta in mente una sua frase che diceva "inco' ga semm' duman ga semm pu..." .... "oggi ci siamo , domani non ci siamo più" .... per quanto la vita possa girarci le spalle quando meno te lo aspetti ....o troppo presto.... come per Manuel....
      l'importante è godersi ogni giorno non dimenticando gli affetti più cari e quelli che diamo troppo spesso per scontati
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Passo anch'io per un augurio caro Manuel, buon Natale, un pensiero anche alla tua famiglia in giorni che per la maggior parte sono di festa ma per altri sono di ulteriore acuirsi del dolore.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          un abbraccio a te ovunque tu sia Manuel e ai tuoi cari.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Buon Natale Manx.
            Buon Natale Ragazzi.
            Un abbraccio virtuale.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Auguri fratello...mi manchi davvero.

              Scrivo poco perché mi fa sempre male...

              Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Ovunque tu sia...
                Buon Natale...
                Last edited by sylvester; 25-12-2019, 22:21:34.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Ciao, Manu ❤️
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    Ciao Manx, ti penso spesso e, da credente, ti immagino lassù, a guidarci e proteggerci.

                    Un abbraccio alla tua famiglia. E' dura per chi va, ma ancor più per chi resta. Abbi cura di loro.

                    Commenta


                      Manuel, mi mancherai. Un eroico leone.

                      Commenta


                        Ti penso spesso e non so bene il perché. Sono un utente giovane del forum ed abbiamo avuto pochi scambi di opinioni (spesso unidirezionali: io chiedevo aiuto e tu davi una tua idea rispondendo al 3d); devo dire però che quel poco è bastato per lasciare un segno, sinonimo del tuo valore e del tuo spessore umano. Poi era impossibile non incappare in un tuo post o intervento anche da ospite, cercavi su google "aiuto scheda massa", appariva il link bodyweb, clickavi e...eccoti. Forse neanche sapevi quanto eri entrato nel subconscio dei visitatori e utenti del forum. Eri e sei un rock in the diary, un punto di sicurezza, imprescindibile: "fammi vedere cosa ha scritto manx su questo o quell'altro".
                        Ci penso da un bel po se scriverti o no, forse colpa dell'attitude poco seria che adotto sul forum mi pareva quasi scomodo scriverti qui. Ma per quel poco che può valere, grazie. Grazie per il tuo aiuto, la tua presenza e il tuo valore. Grazie anche se magari non sai quanto sei stato importante per molte voci anonime del forum, passanti errabondi che comunque sapevano di trovarti qui. Grazie Manx.

                        L.
                        Last edited by MUTHA; 05-02-2020, 22:56:05.
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Ciao amico mio...chissà cosa avresti scritto di questa situazione.

                          Mi manchi

                          Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            Me lo chiedevo anche io in questi giorni cosa avrebbe detto o fatto, dalle cose più frivole come la chiusura delle palestre ad altre, per esempio se avrebbe comunque lasciato la Germania per tornare dai suoi, sulle decisioni dei vari stati...non era mai banale.

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              stesso pensiero e il suo essere diretto, schietto avrebbe aiutato anche a sensibilizzare qualcuno sull’argomento.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                sarebbe stato un valido informatore su come effettivamente si stanno comportando i crucchi ....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎