Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come tanti altri anche io sono stato aiutato da Manuel nei primi anni di allenamento dai suoi interventi diretti e dai numerosi post che restano una ricchezza di questo forum.

    Schede, volumi, esercizi, dieta e integrazione... nemmeno ricordo quante volte si sia messo a disposizione per darmi un consiglio.

    Non lo conoscevo di persona, non conoscevo il suo Male ma so che Manx era un ragazzo gentile, umile e disponibile ed è molto più di quanto possa dire di molti amici della vita reale.

    Avevi il solo difetto di essere un ducatista!!

    Un abbraccio
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      aveva un profilo FB?
      C'è il canale YouTube
      È un bel ricordo


      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        Stupendo quando cazzìava gli utenti storditi
        E per lunghi periodi quella firma con le perle piu’ assurde, ogni suo post quando avevo la connessione a criceto ci mettevo tre quarti d’ora a caricare una pagina



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Non sono restato fino alla messa funebre, non ce l'ho fatta, non stavo bene. M'ha accompagnato mia sorella. Sono arrivato un paio d'ore prima del funerale così da poter parlare coi suoi familiari e salutare Manuel.

          Ha sofferto fino alla fine, non gli è stato per davvero risparmiato niente, nemmeno nell'ultimissimo tratto, nè a lui e nè alla famiglia. Ha parlato per l'ultima volta mercoledì, dicendo delle frasi "che varranno per sempre" a tutti i suoi cari. Era da giorni che stava declinando a vista d'occhio. Poi venerdì sera le primi crisi, e una specie di agonia da mezzanotte fino alle 4...e non si sa, non sono certi che sia stata una agonia senza completa coscienza.

          Niente davvero è stato risparmiato.

          La bara era già in chiesa. Lo hanno vestito "coi primi jeans che trovate in giro" (aveva detto lui), poi una camicia nera, una cravatta scelta sempre da Manuel, una giacca nera. Nella bara ci hanno messo un cappello, un paio di occhiali da sole e gli stivaloni, che avrebbe voluto indossare anche quelli ma non sono riusciti a metterglieli.

          Poi sono andato in chiesa e sulla bara c'è una bellissima foto di Manuel fatta quando era in Germania. Lui seduto ad una scrivania, una camicia nera, appoggiato con un gomito sul ripiano della scrivania e la mano sul mento, gli occhi a guardare chi lo guarda. Dietro una libreria coi suoi libri.

          E allora l'ho salutato per tutti quanti noi che lo abbiamo conosciuto qui. Per tutti. Poi gli ho chiesto intanto di dare una mano e stare vicino alla sua famiglia ma poi anche a tutti noi, ciascuno, uno per uno, che gli abbiamo voluto bene, che in qualunque mezzo, modo o maniera lo si è conosciuto ma lo abbiamo conosciuto...e sì di starci vicino perchè è sempre stato disponibile, ha sempre aiutato tutti, e in questo percorso della vita di ciascuno di noi, di questa vita così misteriosa, dove le domande non trovano mai le risposte giuste, in questa vita è meglio che ci dia una mano, perchè lui di sicuro non si tirerà indietro.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Grazie Sean per il tuo racconto. Fa ancora più male sapere quanto non gli sia stato risparmiato nulla in quelle tremende ultime ore. Ora non soffre più. Povero lui e povera famiglia, spero che in qualche modo Manuel gli trasmetta la forza di andare avanti e che qualcuno stia loro vicino.

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ciao Manu.. Rimarrai sempre nel mio cuore.

              Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
              sigpic
              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

              Commenta


                Ha scelto di essere seppellito nella terra.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Non sono restato fino alla messa funebre, non ce l'ho fatta, non stavo bene. M'ha accompagnato mia sorella. Sono arrivato un paio d'ore prima del funerale così da poter parlare coi suoi familiari e salutare Manuel.

                  Ha sofferto fino alla fine, non gli è stato per davvero risparmiato niente, nemmeno nell'ultimissimo tratto, nè a lui e nè alla famiglia. Ha parlato per l'ultima volta mercoledì, dicendo delle frasi "che varranno per sempre" a tutti i suoi cari. Era da giorni che stava declinando a vista d'occhio. Poi venerdì sera le primi crisi, e una specie di agonia da mezzanotte fino alle 4...e non si sa, non sono certi che sia stata una agonia senza completa coscienza.

                  Niente davvero è stato risparmiato.

                  La bara era già in chiesa. Lo hanno vestito "coi primi jeans che trovate in giro" (aveva detto lui), poi una camicia nera, una cravatta scelta sempre da Manuel, una giacca nera. Nella bara ci hanno messo un cappello, un paio di occhiali da sole e gli stivaloni, che avrebbe voluto indossare anche quelli ma non sono riusciti a metterglieli.

                  Poi sono andato in chiesa e sulla bara c'è una bellissima foto di Manuel fatta quando era in Germania. Lui seduto ad una scrivania, una camicia nera, appoggiato con un gomito sul ripiano della scrivania e la mano sul mento, gli occhi a guardare chi lo guarda. Dietro una libreria coi suoi libri.

                  E allora l'ho salutato per tutti quanti noi che lo abbiamo conosciuto qui. Per tutti. Poi gli ho chiesto intanto di dare una mano e stare vicino alla sua famiglia ma poi anche a tutti noi, ciascuno, uno per uno, che gli abbiamo voluto bene, che in qualunque mezzo, modo o maniera lo si è conosciuto ma lo abbiamo conosciuto...e sì di starci vicino perchè è sempre stato disponibile, ha sempre aiutato tutti, e in questo percorso della vita di ciascuno di noi, di questa vita così misteriosa, dove le domande non trovano mai le risposte giuste, in questa vita è meglio che ci dia una mano, perchè lui di sicuro non si tirerà indietro.
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Ha scelto di essere seppellito nella terra.
                  Grazie per condividere questo.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Grazie Sean.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Grazie di cuore. Sei stato per lui un amico vero.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        si stringe il cuore a leggere della sua agonia

                        Commenta


                          Davvero toccante Sean, mi sono venuti i brividi a leggere questo post, quanto viene a mancare qualcuno ci vuole sempre del tempo per realizzare bene, essendo poi in un posto " virtuale" a volte ci si dimentica che dietro un nick c'è sempre una persona vera che conduce la propria vita, e sapere che non riceverò più le srep per " intervento mongolo " è veramente spiazzante, fa capire quanto spesso siano futili le preoccupazioni quotidiane di fronte al ciclo della vita. Riposa in pace Manx
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Grazie Sean...
                            sigpic

                            Commenta


                              Grazie Sean, davvero.
                              Ha veramente passato 2 anni bruttissimi, che rabbia...
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                cristo,sono veramente addolorato e incazzato,per l'ingiustizia della vita,cosa aveva da scontare sto ragazzo
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎