Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Sì, so bene che Manx abbia continuato ad allenarsi e a un anno dalla diagnosi lui stesso scriveva che senza quel fisico forte sarebbe già morto. Ha fatto un miliardo di cicli di chemio e nonostante ciò aveva riacquistato peso, che esempio! Per lui la palestra era davvero una passione, non uno strumento per apparire

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    è questo che fa la differenza, io ero come lui in questo



    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Molto buona
      Usata in certo modo, anche allucinogena
      .
      Ricordo bene l'effetto di una noce, molto simile ai sedativi che danno agli psicopatici violenti nei film
      sigpic

      Commenta


        Ci ho messo un po' ma ho ordinato il libro di Manuel, vi confesso che l'ho preso per la voglia di avere un ricordo ma non so se sarò capace di leggerlo tutto. Pensare che quei pensieri possano in qualche modo essere anche solo simili a quelli di mio padre che ha vissuto la sua stessa agonia non mi permette di riuscire a vederlo come un libro normale, cosa che già di per se non è.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          sembra fatta per te




          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Ci ho messo un po' ma ho ordinato il libro di Manuel, vi confesso che l'ho preso per la voglia di avere un ricordo ma non so se sarò capace di leggerlo tutto. Pensare che quei pensieri possano in qualche modo essere anche solo simili a quelli di mio padre che ha vissuto la sua stessa agonia non mi permette di riuscire a vederlo come un libro normale, cosa che già di per se non è.
            anche io pensai lo stesso e glielo dissi pure a manx, mi ricordava mio padre per la forza e la leggerezza con cui stava affrontando questa battaglia, senza sperare, ma senza mollare

            Commenta


              Mamma mia.. tornare su questo forum dopo anni e leggere questo. Che strazio. Manuel è stato uno dei primi, insieme a Luna, a farmi "appassionare" a questo mondo che mi ha cambiato la vita quasi 10 anni fa. Che strano effetto, non ho parole veramente. Mi dispiace tanto.
              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                No, cavoli.
                Dopo circa 3 anni e mezzo dalla mia ultima visita al forum, entro e cosa trovo?
                Una notizia del genere non me l'aspettavo.
                Sono sinceramente dispiaciuto della scomparsa di Manuel, avvenuta un anno e mezzo fa, non sapevo nulla di quello che stava passando. Anche se non lo conoscevo di persona mi è dispiaciuto non aver avuto modo di dirgli una parola di conforto, per quello che valeva.

                Riposa in pace.
                Last edited by The Beast; 30-11-2020, 20:34:46.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  Su Youtube è ancora attivo il suo canale ManzSdS con molti suoi vecchi video. Se qualcuno fosse interessato può lasciare un pensiero lì...
                  Cristian

                  Commenta


                    buon Natale manu (ovunque tu sia) a te e a tutta la tua famiglia



                    Commenta


                      Auguri di Buon Natale Manuel, il tuo ricordo è sempre vivo nei miei e mi arrogo la presunzione di affermare anche nei nostri pensieri...
                      Un abbraccio infinito
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Mi piace pensare che lui sia lassù a leggersi bodyweb...

                        Buon Natale.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Mi piace pensare che lui sia lassù a leggersi bodyweb...

                          Buon Natale.

                          Mi capita spesso di pensare che possa leggerci con magari tantissima voglia di interagire.
                          E molte volte penso "Chissà Manx come sarebbe intervenuto in questa discussione" , "Chissà cosa avrebbe pensato al riguardo".

                          Ciao Manx, buon natale!
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Buon Natale Manu!
                            Ti voglio immaginare con i tuoi post che cazziavano gli utenti che si facevano le paranoie in sez. Dieta per il pranzo di Natale.
                            Ok, quest'anno il Natale sarà diverso... forse ci saranno meno abbuffate e forse non ci saranno gli utenti "immondi" (come li definivamo all'epoca) che apriranno 3d del genere.
                            ...beh basta, ho il nodo in gola... Auguri di nuovo Manx
                            sigpic

                            Commenta


                              Auguri Manx, in questo periodo sto facendo molti search in sezione allenamento, e quasi sempre ci sei tu che scrivi... mi sono rifatto la scheda col tuo aiuto in pratica
                              La cose scritte, a differenza delle parole, restano in un eterno presente, e così ho quasi l'impressione che tu scriva e risponda ora, è difficile pensarti altrimenti

                              Commenta


                                ciao Manx amico mio.
                                Last edited by menez; 25-12-2020, 00:37:48.
                                GUTTA CAVAT LAPIDEM
                                http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                                MANX SDS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎