Banner grande 1
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 1234512 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 333

Discussione: Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx

Csar
    L'avatar di Sean
    Grazie
    1,330
    Ringraziato 1,846 volte in 1,373 post

Predefinito

Contenuto primo messaggio - One Chance
    Io l'ho conosciuto qui su questo forum. Poi, abitando quasi vicini, abbiamo iniziato a frequentarci, è nata l'amicizia. Era facile diventare amici di Manuel, perchè era così, una ragazzo diretto, semplice, alla mano...come la sua famiglia, persone ospitali, aperte, che già la prima volta che entravi in quella casa era come se li conoscessi da sempre, ti mettevano a tuo agio.

Mi veniva spesso a trovare a casa, anche dopo la malattia. Qualche volta da solo, qualche volta con i suoi. Qui c'era un negozio di orologi e ci facevamo le nostre passeggiate al pomeriggio e andava lì, era diventato amico anche del proprietario perchè gli riusciva di diventare amico con tutti, come sa chi lo ha conosciuto anche una volta sola.

Grazie, Manuel, per tutta l'amicizia. E' arrivata troppo presto la fine, prima del nostro pranzo da fare d'estate vicino al mare. Adesso che vedi più in là e più chiaro di me, dammi una mano. Fammi compagnia.

Per Speculum In Aenigmate

2. # ADS
    Circuit advertisement

F#DBGBbBADBbGD#F# L'avatar di Miller
    Grazie
    461
    Ringraziato 1,433 volte in 1,248 post

Predefinito

Arrivederci Manuel.

Bodyweb Senior
    L'avatar di Pasquino
    Grazie
    370
    Ringraziato 106 volte in 95 post

Predefinito

Non c'è molto da dire, manx mancherà a tutti, tutti ricorderemo il suo esempio e la sua voglia di lottare.

Magna e spingi anche lassù bro

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Bodyweb Senior
    L'avatar di Venkman85
    Grazie
    157
    Ringraziato 383 volte in 336 post

Predefinito

Come per tanti appena iscritti sul forum fu Manx il primo a darmi una mano quando timoroso e ignorante chiedevo un aiuto per creare una scheda. Poi ho iniziato a seguire il suo canale su youtube, che a differenza di tanti altri dove si vogliono solo mettere in mostra e usarlo come vetrina per far soldi lui invece trasmetteva davvero passione per la palestra. Era un piacere vedere gli allenamenti partoriti da lui e Menez, che mostravano che al di là di mille teorie e schemini in palestra quello che conta è farsi il c**o.
    Veniva anche spesso a scrivere sul mio diario e ogni volta era un piacere ricevere i suoi consigli.
    Quando a fine gennaio 2017 mi scrisse della malattia sono rimasto pietrificato, pur non conoscendolo di persona mi è venuto da piangere mentre ero a lavoro. Non riesco a nemmeno a pensare a che incubo sia stato per lui. Ho sperato fortissimo potesse uscirne, ma quando con il passare dei mesi ha iniziato a scrivere che era solo questione di tempo, che non c'era più niente da fare ho solo temuto il giorno che sarebbe stato aperto un thread simile. Nel dolore mi ha fatto piacere leggere che negli ultimi mesi abbia (ri)trovato una ragazza e che erano vicendevolmente innamorati.
    Davvero incredibile la sua forza di fronte alla morte, il volersi allenare dicendo spesso che nella bara che ci voleva arrivare da grosso. Di testa ha dimostrato di essere il più grosso di tutti.
    Condoglianze alla famiglia, a chi lo conosceva da forum, a chi lo conosceva da vivo. Grazie Manuel per tutto.

Body Builder Kafkiano
    L'avatar di THE ALEX
    Grazie
    74
    Ringraziato 84 volte in 58 post

Predefinito

Sei arrivato qui dopo di me e all'inizio ti odiavo..scrivevi come se non ci fosse un domani..millemila post al giorno e primo a tagliare il traguardo dei 100k(non so se qualcuno oltre te ci sia riuscito).Mi stava sul ***** il tuo avatar di Bud Spencer ed eri peloso come un orso.Poi giorno dopo giorno ci siamo conosciuti.Da lontano ma sempre vicini ne abbiamo passate un sacco insieme.Ti passavo contatti di zoccole e te ne innamoravi...e poi mi rompevi le palle perchè erano zoccole.
    Quando pubblicavi un libro eri più felice di un bambino il giorno di Natale ed sistematicamente ricevevo una copia di cui dovevi sapere il mio parere.
    Quando ci siamo sentiti il mese scorso già sapevi come sarebbe finita ma non mi hai detto nulla...Ci saremmo dovuti vedere a breve con Sean e così ci siamo salutati.Ed ovviamente eri di nuovo innamorato.
    Ci rivedremo Fratello,andremo in moto insieme e ci alleneremo insieme,per il momento guidaci da lassù.Ti voglio un bene dell'anima.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Bodyweb Senior
    L'avatar di Arturo Bandini
    Grazie
    90
    Ringraziato 28 volte in 26 post

Predefinito

Per chi lo ha conosciuto dall'inizio, Manx rappresentava l'essenza stessa del forum, al di là della trash, degli utenti che negli anni sparivano o dei nuovi iscritti, quando io sono tornato su bw, leggendo per caso la notizia della sua malattia, è stato come ritrovare un amico perso di vista, mai dimenticato. Dissi che ero tornato solo per un saluto e lui rispose "vabbè resta almeno finchè non schiatto". Non sarà più come prima
    La bellezza sia davanti a me, la bellezza sia dietro a me, la bellezza sia sotto di me, sopra di me, tutto intorno a me.

Bodyweb Senior
    L'avatar di miketyson
    Grazie
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 post

Predefinito

ma no.....speravo non succedesse davvero! cristo quanto mi dispiace,ecco perchè non si sentiva più qui,era peggiorato immagino....spero non ha sofferto
    mi sono avvalso della facoltà di non amarti.
    Ancora non respiro.

L'antidoto per il colera L'avatar di topscorer
    Grazie
    232
    Ringraziato 520 volte in 425 post

Predefinito

Dio che cattiva notizia, sapevo che sarebbe arrivata ma fa malissimo comunque.
    Sono andato più volte vicino a conoscerlo di persona ma vuoi un impegno vuoi un imprevisto non sono mai riuscito.
    Ma tutto questo ormai non ha più nessuna importanza.
    Se ci leggi da lassù RIP amico Manuel.

Il mio pensiero va ora alla famiglia, mi aggiungo al loro dolore e piango con loro.

Addio Manuel.
    Originariamente Scritto da laplace
    Ho il pc pieno di cessi che stanno con donne meglio di loro.
    Sono tutti schedati da me, e sotto osservazione

Csar
    L'avatar di Sean
    Grazie
    1,330
    Ringraziato 1,846 volte in 1,373 post

Predefinito

Tanti anni di condivisione qui. Era attaccato al forum. Quanta gente ha aiutato con le sue schede, i suoi consigli...è andato in palestra praticamente fino all'ultimo, non ha rinunciato nemmeno con tutti quei farmaci e le complicazioni.

Era facile conoscerlo, farsi una idea diretta di lui, anche solo attraverso uno schermo, era così...col poster di Bud Spencer in camera su di una parete e sull'altra una grande libreria con tutti i suoi libri, l'altra grande passione della sua vita. Conosceva tante cose, alcune in maniera anche molto profonda, eppure mai che lo lasciasse trasparire, perchè si rapportava sempre semplicemente, e la chiarezza e la semplicità erano due sue virtù.

Sono stato bene con questa sua amicizia. Che privilegio averlo conosciuto.

Per Speculum In Aenigmate

cavaliere prolisso
    L'avatar di naoto
    Grazie
    26
    Ringraziato 104 volte in 68 post

Predefinito

Un pezzo della nostra vita.
    Lonely roses slowly wither and die

signore degli alcaloidi
    L'avatar di arkon86
    Grazie
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Predefinito Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx

non ci sono parole per tutto ciò....

è stato un guerriero fino alla fine, ha affrontato la malattia con tanto coraggio e forza interiore riuscendo anche ad ironizzare su una situazione tragica.

Non l’ho mai conosciuto di persona ma dopo tutti questi anni di conoscenza virtuale è come se perdessi un amico.

Ci mancherai tanto Manuel

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di arkon86; 08-06-2019 alle 15:59:15

Administrator
    L'avatar di Sergio
    Grazie
    467
    Ringraziato 884 volte in 595 post

Predefinito

Riposa in pace Manuel non ho parole, veramente.

Nissan 370z owner
    L'avatar di Luke91
    Grazie
    1,113
    Ringraziato 103 volte in 88 post

Predefinito

Noooooo...............

Che tristezza ragazzi ...ha lottato fino all'ultimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    ma infatti inquinamento, riscaldamento globale etc sono frottole per far spendere soldi ai poveri fessi dei cittadini

Citazione Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Il Sofisticatore
    L'avatar di JPP
    Grazie
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 post

Predefinito

Ho appreso con dolore della scomparsa di Manuel. Sono anni che ho abbandonato body web ma dei tempi d'oro ricordo lui come una pietra miliare e si Manx fa parte della mia giovinezza. Niente parole niente discorsi uno come lui non ne avrebbe avuto bisogno. Sei un grande. Ciao...
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Real Motherfuckin G L'avatar di cesko92
    Grazie
    44
    Ringraziato 131 volte in 105 post

Predefinito

Riposa in pace Manuel
    Citazione Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it