Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che bella condivisone, grazie Sean

    Commenta


      grazie Sean
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Grazie della condivisione Sean
        sigpic

        Commenta


          Grazie Sean.
          Difficile trovare qualcosa da aggiungere.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Grazie Sean
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Bella condivisione Sean

              Un saluto, Gandhi.

              Commenta


                Sono mesi che non scrivo più nulla nel forum, oggi mi era venuto in mente un consiglio che mi aveva dato Manx qualche anno fa e decido di rifarmi un giro su bodyweb, ma poi vedo questa tristissima notizia. Sono senza parole.

                Riposa in pace Manx

                Commenta


                  Puoi avere tutti i soldi che vuoi, vedi steve jobs, nadia toffa per ultima, ma se ti prende non c è cura. L unica è sperare di non esserne mai colpiti.

                  I soldi al massimo ti fanno sopravvivere un poco di più, a che pro se non c è alcuna speranza?
                  Manx se non sbaglio lamentava sempre dolori lancinanti che si placavano dopo che si faceva bombardare di morfina, terribile.
                  Terribile che non ci sia ancora nel 2019 una cura valida per queste malattie.

                  È tutto assurdo.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Ho scoperto solo ora questo topic, è da tempo che non entravo sul forum..
                    Che dire, un dispiacere enorme, mi sembra assurdo.

                    Ciao Manuel, ti ricorderò sempre con piacere!

                    Commenta


                      Anche io ho appena letto questo thread, mi dispiace molto per Manuel.

                      Riposa in pace

                      Commenta


                        Appena letto.
                        Speravo e credevo fosse ancora vivo ma non avendo più notizie ho taggato il suo ultimo messaggio su un altro topic chiedendogli novità.
                        Ho appreso la verità tragica e tremenda tramite altri utenti.
                        Mi dispiace molto.
                        Riposa in pace.

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Non sono restato fino alla messa funebre, non ce l'ho fatta, non stavo bene. M'ha accompagnato mia sorella. Sono arrivato un paio d'ore prima del funerale così da poter parlare coi suoi familiari e salutare Manuel.

                          Ha sofferto fino alla fine, non gli è stato per davvero risparmiato niente, nemmeno nell'ultimissimo tratto, nè a lui e nè alla famiglia. Ha parlato per l'ultima volta mercoledì, dicendo delle frasi "che varranno per sempre" a tutti i suoi cari. Era da giorni che stava declinando a vista d'occhio. Poi venerdì sera le primi crisi, e una specie di agonia da mezzanotte fino alle 4...e non si sa, non sono certi che sia stata una agonia senza completa coscienza.

                          Niente davvero è stato risparmiato.

                          La bara era già in chiesa. Lo hanno vestito "coi primi jeans che trovate in giro" (aveva detto lui), poi una camicia nera, una cravatta scelta sempre da Manuel, una giacca nera. Nella bara ci hanno messo un cappello, un paio di occhiali da sole e gli stivaloni, che avrebbe voluto indossare anche quelli ma non sono riusciti a metterglieli.

                          Poi sono andato in chiesa e sulla bara c'è una bellissima foto di Manuel fatta quando era in Germania. Lui seduto ad una scrivania, una camicia nera, appoggiato con un gomito sul ripiano della scrivania e la mano sul mento, gli occhi a guardare chi lo guarda. Dietro una libreria coi suoi libri.

                          E allora l'ho salutato per tutti quanti noi che lo abbiamo conosciuto qui. Per tutti. Poi gli ho chiesto intanto di dare una mano e stare vicino alla sua famiglia ma poi anche a tutti noi, ciascuno, uno per uno, che gli abbiamo voluto bene, che in qualunque mezzo, modo o maniera lo si è conosciuto ma lo abbiamo conosciuto...e sì di starci vicino perchè è sempre stato disponibile, ha sempre aiutato tutti, e in questo percorso della vita di ciascuno di noi, di questa vita così misteriosa, dove le domande non trovano mai le risposte giuste, in questa vita è meglio che ci dia una mano, perchè lui di sicuro non si tirerà indietro.



                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            ma che tristezza profonda. Speravo fosse uno scherzo. Ciao Manx

                            Commenta


                              Sono senza parole... Condoglianze alla famiglia di Manuel e a quella che per anni è stata la nostra grande famiglia virtuale. Ciao Manx

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                                Sono senza parole... Condoglianze alla famiglia di Manuel e a quella che per anni è stata la nostra grande famiglia virtuale. Ciao Manx
                                Lo è stata per davvero... Difficile anche da spiegare a chi non l'ha vissuta.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎