Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No vabe....mi sono collegato oggi dopo tanto per caso....rimango gelato....mi spiace tantissimo.

    Commenta


      È molto tempo che non mi collego sul forum, ma ogni tanto passo per ricercare un segno delle mie vecchie conoscenze, leggerle, sapere che ci sono...
      Stanotte sono capitata qui e rileggendo diversi nomi che non leggevo da tempo mi sono sentita contenta, ho iniziato a navigare nel forum cercando i loro messaggi, ero determinata a lasciare un saluto e mi sono imbattuta in questa notizia terribile.

      Ero qui nel periodo in cui Manx approdò su bodyweb e la riempì coi suoi messaggi di simpatia, anzi la riempivamo insieme, io solo per le cazzate, lui anche per contribuire seriamente nelle sezioni tecniche. E sempre lui mi ha consentito di tornare dopo che abbandonai e mi ha aiutata di nuovo, nonostante sapese quanto fossi sconclusionata e che probabilmente perdeva il suo tempo.

      Che ingiustizia. Mi dispiace molto per lui, la sua famiglia e i suoi amici.
      "Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"

      Commenta


        Wow,sono passati mesi se non anni che non rientravo in questo forum e leggere questo mi lascia con una profonda amarezza.

        Manuel e' sempre stato un esempio in questo forum e cosi sara' sempre ricordato.

        Commenta


          Sono anni che non mi collego ma ero a conoscenza della sua malattia quasi dando per scontato che ne uscisse piu' forte di prima come è successo a me..ma io son stato solo fortunato probabilmente...mi spiace tantissimo...non ci sono parole. Ah sono RSVSilver...

          Commenta


            Bentornato RSVSilver.... Anche tu te l'eri vista brutta.... un abbraccio
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Ben Tornato RSV Silver... torna per restare ... qualche thread interessante c'è ancora

              Manx... hai visto cosa combini ... ? anche da li animi il forum
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Ben Tornato RSV Silver... torna per restare ... qualche thread interessante c'è ancora

                Manx... hai visto cosa combini ... ? anche da li animi il forum

                Ciao Silver, piange il cuore a ritrovarti qui per questo ma sei sempre il benvenuto.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Oggi a seguito di ricerche che mi hanno confuso, avevo una mezza intenzione di postare una delle mie solite e futili domande per ottenere consigli per delle necessità personali, sempre sul tema principale del forum diciamo..
                  Ho pensato di fare un salto su bodyweb dopo tantissimo tempo di inattività , e il primo pensiero è stato: "vado prima a vedere, e spero di leggere messaggi dal caro Manx, sperando sia ancora vivo".. Invece, incosciamente avevo quel brutto presentimento, e ho letto quello che non volevo leggere con grande dispiacere

                  Ciao Manx, grazie per avermi sempre supportato durante le mie prime esperienze con allenamenti e dieta, ti ho sempre stimato! Riposa in pace !

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da piccolo2019 Visualizza Messaggio
                    Sono anni che non mi collego ma ero a conoscenza della sua malattia quasi dando per scontato che ne uscisse piu' forte di prima come è successo a me..ma io son stato solo fortunato probabilmente...mi spiace tantissimo...non ci sono parole. Ah sono RSVSilver...
                    Ciao Silver, grande

                    Commenta


                      Qualche giorno fa la famiglia di Manuel mi è venuta a trovare a casa per portarmi un cartoncino-ricordo di Manuel. Ho chiesto il permesso di poterlo condividere qui, così chi vorrà potrà salvarlo e tenerlo.

                      La prima immagine è una sua foto con dei pensieri estratti dal suo "diario oncologico", quel diario, appunto, che ha tenuto per i due anni e mezzo della sua malattia, con dentro pensieri personali e anche riflessioni più generali sui temi della vita e anche della morte. Forse, se la famiglia riuscirà (e se si troverà un editore interessato) verrà pubblicato.

                      La seconda immagine, la copertina del cartoncino, è una fotografia composta da oggetti suoi. Il tavolo è quello dove faceva tutto (ci studiava, ci scriveva, ci stava al computer, ci mangiava). I libri sono presi dalla sua libreria. I suoi occhiali.



                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Grazie di aver condiviso Sean, e grazie a Manuel

                        Commenta


                          Grazie Sean



                          Commenta


                            bellissimo questo post, grazie Sean
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Stupendo.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Sono senza parole..
                                Se ne vanno sempre i migliori. Grazie di tutto amico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎