Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono senza parole
    Riposa in pace manx

    Commenta


      Io ringrazio pubblicamente il forum per avermi fatto conoscere tante persone speciali, da Manuel ( che tutt ora mi da la forza in momenti per me pesanti, ma poi ripenso ai suoi messaggi privati e mi ritorna il sorriso) a Sean ( di cui ho una stima infinita) e Sly83 che ormai è diventato il mio fratellone ...mi sarebbe piaciuto conoscere Manuel di persona, quante volte mi ha spronato!!

      Massi ho letto tutti i tuoi interventi, grazie grazie e grazie
      Il mio diario...!

      Commenta


        Quello che non vorresti mai leggere, quanto mi dispiace...Riposa in pace, Manx.
        sigpic

        Commenta


          Ciao Manuel

          Commenta


            La famiglia di Manuel ci tiene a ringraziare tutti quanti quelli che lo hanno ricordato qui, tutti coloro che hanno scritto e anche coloro che non hanno scritto ma partecipando al cordoglio con un pensiero dettato dal cuore.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              La famiglia deve essere orgogliosa dell’eredita’ di affetti lasciata da Manuel. Ha saputo toccare la vita di così tante persone; una cosa rara, perfino nel mondo non virtuale. Su bodyweb rimarrà sempre memoria di chi sia stato, sia nel ricordo di chi lo ha conosciuto che nel quindicennio di messaggi che sono una porta sempre aperta sulla sua vita e ce lo fanno sentire ancora presente.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                Vero, se Manuel è entrato così nel cuore di tanti che non lo hanno mai visto di persona è certamente anche merito dei genitori per come lo hanno cresciuto.
                Poco fa ho provato ad andare sul suo canale youtube ma fatto partire uno degli allenamenti non me la sono sentita di arrivare alla fine. E' troppo presto per riguardarli.

                Commenta


                  A distanza di giorni sembra assurdo pensare che non loggerà mai più sul forum
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Tristezza infinita, era da un po' che chiedevo di lui, beh quando l'ho scoperto ci sono rimasto malissimo, è comunque qualcuno che vuoi o non vuoi "conosci" da anni; credo sia strano l'opposto, ovvero il non restarci male
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Come potete vedere dal mio profilo sono iscritto dal 2015 e non ho mai scritto un messaggio (il mio contributo al forum del resto sarebbe stato = a zero)
                      Ho però letto tanto e grazie a voi imparato tanto per quanto riguarda l'alimentazione e l'allenamento ma ho passato anche molto tempo negli altri gruppi di discussione dove ho letto anche di Manx.
                      Ho letto della sua malattia e della leggerezza e positività con la quale l'affrontava e quando stasera (non mi collegavo da un pò di tempo) ho letto della sua morte mi è dispiaciuto enormemente; mi hanno altresì commosso i messaggi di vicinanza di tanti utenti, molti dei quali probabilmente come il sottoscritto il Manx lo avevano solo letto e mai conosciuto di persona a testimonianza di come lui riuscisse a farsi ben volere anche solo attraverso un sito web.

                      Ciao Manx, riposa in pace .....
                      Last edited by Cougar; 14-06-2019, 15:24:41.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        A distanza di giorni sembra assurdo pensare che non loggerà mai più sul forum
                        Stessa senzione che sto provando io.
                        A distanza di qualche giorno, inconsciamente mi dico: "dai che tanto torna scrivere"
                        triste, triste, triste...
                        sigpic

                        Commenta


                          Questo post mi era sfuggito, ho infatti appreso la notizia su Facebook, un paio di giorni fa.
                          Come ho scritto su FB, ogni volta che raccontava della sua malattia, con la lucidità e la pragmaticità tipica dei suoi post, mi venivano le lacrime agli occhi.
                          Mi dispiace tantissimo.

                          Commenta


                            Sono rimasto basito . Sono molti anni che non scrivo sul forum, ma qualche sporadica volta passavo per vedere se c'erano i "vecchi" amici di sempre. Avevo letto qualcosa di Manx i mesi scorsi e avevo capito che era qualcosa di serio ma non avevo approfondito la cosa e non pensavo fosse così grave e soprattutto così imminente. Questa mattina sono entrato così, per caso, e mi sono imbattuto in questo thread di Sean, ho riletto tutti i post scritti per capire cosa fosse successo e ho capito che era una cosa che andava avanti da anni in maniera molto seria e chiara fin dall'inizio. Questa cosa mi ha scosso e mi è rimasta in testa per tutta la mattinata. Oggi in palestra ho pensato a lui, a quello che ha scritto in questi ultimi mesi, alla sofferenza della malattia ma anche alla grande forza e coraggio che ci ha messo per andare avanti, per continuare ad allenarsi, per cercare di vivere quello che gli rimaneva con la solita allegria ed ironia di sempre. Gli ho dedicato il workout di stamattina, non riuscivo a togliermi dalla testa questa orribile notizia e, devo dire la verità, versando anche diverse lacrime tra una serie e l'altra, così come ora che sto scrivendo.
                            Un uomo di 40 anni che se ne va troppo presto, a causa di una malattia che la medicina moderna ancora fa molta fatica a curare, a contenere.

                            Non so cosa dire se non che ho davvero una grande sofferenza addosso per quello che è successo, è stata una doccia fredda per me.
                            Posso solo dire di stringermi al dolore dei famigliari, degli amici e di tutti quelli che Manx ha lasciato.

                            Ciao Manx. Riposa in pace.
                            Last edited by MOSTMUSCULAR 85; 15-06-2019, 11:48:20.
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              Non riesco a trovare le parole...mi viene solo da piangere...ciao Manuel...è stato un immenso onore
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Sembrava che si potesse andare all'infinito a leggere il racconto della sue battaglie quotidiane, dei colpi che incassava dal suo male ma che mai riuscivano a sconfiggerlo.
                                Lui si rialzava sempre, con forza lucidità e determinazione.
                                Sembrava si potesse andare avanti così all'infinito.
                                Alla fine era "normale" leggere le sue parole di dolore e rinascita.
                                Invece, la fine è arrivata, e tutto diventa inspiegabile.
                                Incomprensibile.
                                Speriamo solo che non sia finito tutto così, che ci sia un dopo,
                                una palestra, una moto, la vita e un forum su cui raccontare tutto.
                                Fortunati coloro che ti hanno conosciuto.

                                Ciao Manx, eroe moderno.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎