Annuncio

Collapse
No announcement yet.

svenimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    svenimento

    la notte scorsa mi sono alzato per andare in bagno, poi sono svenuto, ricordo solo che sono caduto come un sasso e ho battuto la testa in terra. Mi sono svegliato sul pavimento dopo qualche ora. Oggi sento un gran torpore, a parte questo niente di strano, ma non mi era mai successa una cosa simile

    #2
    Il medico cosa dice?

    Commenta


      #3
      non sono andato dal medico, se mi sento ancora male vado lunedi.
      Giramenti di testa ne ho spesso, anche quando passo da posizione sdraiata a in piedi, o mentre mi alleno, per qualche istante vedo tutto nero, ma non avevo mai perso i sensi

      Commenta


        #4
        Già un blackout è sufficiente per fare un accertamento. Può essere niente, può essere molto.

        Commenta


          #5
          Credo dipendesse da delle medicine, ora che non le prendo più non è più successo

          Commenta


            #6
            Io mi farei un controllo prima di subito. Svenire e perdere conoscenza per ore non rientra nella normalita'.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Io mi farei un controllo prima di subito. Svenire e perdere conoscenza per ore non rientra nella normalita'.
              erano gli antidepressivi. Come sai, ho smesso di prenderli da settimane, poi qualche giorno fa ho riniziato, alla dose che di solito viene raggiunta gradualmente. Non per niente quando li introducono ti tengono qualche giorno in osservazione

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎