Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cammino di Santiago

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Giuro che son serio.
    Vivevo a Madrid ed ero andato in Galizia in vacanza, bellissima e consigluatissima, da Marin, dov ero io, a Compostela era si è no un ora di macchina e mi dissi che era l occasione buona per andare.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #17
      ma mi fido, mi ha fatto sorridere che hai fatto il cammino in macchina e che ti sei esaltato per l'incensario appeso (mi sarei esaltato anche io comunque).

      Commenta


        #18
        L incensorio è una roba assurda eh, sarà un quintale, davvero bello.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #19
          La Messa del Pellegrino è un rituale liturgico che si celebra tutti i giorni alle 12:00 nella Cattedrale di Santiago e in cui i pellegrini che hanno reclamato la loro compostela nell'ultimo giorno sono accolti.
          Last edited by topscorer; 05-06-2019, 15:21:16.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #20
            Non si vede
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              Non mi lascia incollare, cerca "botafumeiro compostela" ti appaiono dei video dove lo vedi in azione.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #22
                Santiago è stupenda!!!!!
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  #23
                  Compostela.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #24
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #25
                      Comunque si, consiglio a tutti, specie a quelli che vanno sempre sul Mediterraneo di provare le coste atlantiche, Galizia, Asturie, Pais Bascos, ma anche le coste della francia, Opale, la MAnica ecc... bellissimo e col vantaggio che non si muore dal caldo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Quando chiedi di passarti il bong, ma nessuno si vuole alzare dal divano.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #27
                          Io ho fatto la via degli dei e ho beccato una coppia che avevo fatto il camino, ci hanno detto che era molto più semplice della via degli dei perché in piano, e per questo molto turistico e affollato.
                          Se vuoi fare una cosa per stare da solo forse c'è di meglio, le montagne italiane sono piene di sentieri cai, se vuoi fare amicizia invece credo sia fattibile, la seconda metà in 15 giorni senza allenamento se la fanno pure i vecchi

                          Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            Grazie , la via degli dei non è da scartare , per lo meno è comoda da raggiungere e abbastanza breve.
                            Sulle montagne ci abito e ci corro , purtroppo organizzare un trekking di più giorni è un macello perché almeno dalle mie parti bisogna prima recuperate le chiavi dei bivacchi ( se e quando sono aperti) e informarsi sui rifugi....
                            Però l'idea di più giorni in montagna ,almeno le mie , non mi attira.... Ecco magari qualche giorno sulle Dolomiti a correre qualche pezzo della lut ... Ma non è un cammino
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Grazie , la via degli dei non è da scartare , per lo meno è comoda da raggiungere e abbastanza breve.
                              Sulle montagne ci abito e ci corro , purtroppo organizzare un trekking di più giorni è un macello perché almeno dalle mie parti bisogna prima recuperate le chiavi dei bivacchi ( se e quando sono aperti) e informarsi sui rifugi....
                              Però l'idea di più giorni in montagna ,almeno le mie , non mi attira.... Ecco magari qualche giorno sulle Dolomiti a correre qualche pezzo della lut ... Ma non è un cammino
                              ma vieni nel cadore non in quei cessi delle montagne lombarde, si dorme in rifugio ed è sempre pieno di bella gente ( pochi teroni, zero nekri )
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                ma vieni nel cadore non in quei cessi delle montagne lombarde, si dorme in rifugio ed è sempre pieno di bella gente ( pochi teroni, zero nekri )
                                A fike rosa come siete messi?

                                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎