Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA veramente indispensabili ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA veramente indispensabili ???

    buon pomeriggio a tutti. come da titolo, questa la domanda che mi fa venire qualche dubbio in merito, dato che nella nuova palestra che frequento, dalla 20 enne di 55 kili alla prima esperienza coi pesi (o quasi) all' intermedio di quasi 100, durante il workout quasi tutti hanno con se bottiglia da 1,5 lt nella quale sciolgono polvere colorata di aminoacidi ramificati.
    Se la risposta al thread fosse NO, potreste cortesemente spiegarmi per quali soggetti sono realmente consigliati (PS : io attualmente non li prendo).
    grazie a tutti amici miei.
    un abbraccio
    Cristian

    #2
    No.

    Consigliati se si e' in forte ipocalorica, e il contesto della dieta non si basa sull'eliminazione di picchi insulinici (chetogenica ad esempio), o non si riesce ad avere un buon apporto di nutrienti durante la giornata.

    Per lo scopo indicato nello scenario esposto da te i EAA sarebbero piu' indicati, ma la vera necessita' di avere un intra wo, nella maggior parte degli individui, non c'e'.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Sei ot, ti sposto in integrazione. I ramificati during servono come anticatabolici e antifatica, hanno senso, anche in iper, se ti alleni a digiuno, per allenamenti molto lunghi e intensi (soprattutto se in combinazione con sali minerali).

      Commenta


        #4
        Grazie LukinoSnake e Miller (col quale mi scuso x essere andato ot).Mi avete chiarito molti dubbi in merito. Un saluto.grazie ancora.
        Cristian

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
          Grazie LukinoSnake e Miller (col quale mi scuso x essere andato ot).Mi avete chiarito molti dubbi in merito. Un saluto.grazie ancora.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎