Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri sogni nel cassetto x.0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Il mio sogno è trovare la felicità ... è da anni che non riesco più a strapparmi un sorriso per qualcosa
    basta leggere le domande e le risposte degli utenti bodiuebbiani medi nelle sezioni tecniche e vedrai che ti scappa più di un sorriso
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
      Il mio sogno non è essere ricco, avere chissà che cosa ma vorrei vivere in quelle isole dove c'è tutto un suo ecosistema di persone ruoli ****, storie che si intrecciano ecc non so spiegarlo bene però.

      Oppure un altro sogno è vivere in qualche paese asiatico tipo la Thailandia e avere i propri giri come si vede tipo nei film.
      Vuoi fare parte del cast di Lost?

      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Il mio sogno è trovare la felicità ... è da anni che non riesco più a strapparmi un sorriso per qualcosa
      Arturo, sei tu?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #78
        Chi non sognerebbe un finale come quello di Lost ( o almeno per come l'ho interpretato io)
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #79
          Suonare il basso come Les Claypool dei Primus e vivere di e con la musica.
          Imparare almeno ora a non nascondere la mia vigliaccheria esistenziale dietro ai sensi di responsabilità.
          Smettere di vivere di rimpianti per paura dei rimorsi.
          Uniformare i tempi di due orbite esistenziali, nel caso in cui avessero ancora l'occasione di incrociarsi per la quarta volta, possa essere quella buona...

          Commenta


            #80
            Imparare a fare Surf...mi guardo sempre video sul surf e proprio come da piccolo mi piaceva farmi transoportare dai cavalloni, vorrei poter essere trasporato dalle onde. Con famiglia...e videndo a cavallo tra 2/3 paesi...non credo che avro' mai questo lusso.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Imparare a fare Surf...mi guardo sempre video sul surf e proprio come da piccolo mi piaceva farmi transoportare dai cavalloni, vorrei poter essere trasporato dalle onde. Con famiglia...e videndo a cavallo tra 2/3 paesi...non credo che avro' mai questo lusso.
              Un mini corso durante le ferie al mare direi che ci sta .. certo poi per praticarlo diventa complicato
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Un mini corso durante le ferie al mare direi che ci sta .. certo poi per praticarlo diventa complicato
                ehh ma in Italia o cmq nel mediteranneo..non e' che si faccia tutto sto surf. Voglio convincere mia moglie che le Canarie sono bellissime (credo una mmerda), per fare una capatina la' magari.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  ehh ma in Italia o cmq nel mediteranneo..non e' che si faccia tutto sto surf. Voglio convincere mia moglie che le Canarie sono bellissime (credo una mmerda), per fare una capatina la' magari.
                  Molto carine le Canarie. Economiche, si mangia bene e i posti sono belli a mio avviso.

                  Ci andrei molto volentieri e passarmi la pensione.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #84
                    un songo irrealizzabile per me sarebbe passare la vita tra mare e montagna... tipo 1 mese al mare... un mesetto in città per spezzare, vedere amici, parenti... poi un mese in montagna a sciare... e ricominciare il giro

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      ehh ma in Italia o cmq nel mediteranneo..non e' che si faccia tutto sto surf. Voglio convincere mia moglie che le Canarie sono bellissime (credo una mmerda), per fare una capatina la' magari.
                      le Canarie, se ci vai in ottica sportiva, sono molto belle e anche una settimana di corso di surf ti permette di toglierti lo sfizio, fuerteventura e lanzarote su tutte. Poi Lanzarote è forse un po' più viva e fuerte ventura più sportiva.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        #86


                        Era nel mio cuore da anni e ora che ho ripreso a suonare l’ho ordinata.
                        l’attesa sarà pesante. Prima di scappare di casa mi dedicavo molto alla musica ed è sempre stata una fissa per me, di notte sogno spesso di suonare. Chissà che non funga da antistress




                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        Sei andato veramente da Paola boa?

                        Commenta


                          #87
                          Fare una cosa a 3 con due 8, non a pagamento

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎