Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri sogni nel cassetto x.0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ti sbagli , se uno abita relativamente vicino a delle vette alpine può prepararsi tranquillamente con uscite lunghe nei weekend e preparazione in settimana
    infatti ho amici che fanno questo tipo di cose, io purtroppo abito al mare
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #62
      Oddio preparasi per le Alpi mi sa che é parecchio diverso da un 8k.
      È anche vero che ormai se paghi abbastanza arrivi ovunque pure senza preparazione, con gli sherpa che ti portano in braccio.
      Il padre della mia ragazza ha fatto il Monte Bianco fino alla cima ed é stato abbastanza tosta, dice che quando la neve é 40/50/60 cm e fa un freddo cane e comincia a mancarti il respiro non é bello. Gli 8K parliamo del doppio...
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Avete mai realizzato un vostro sogno nel cassetto che non sia collegato al lavoro soldi ecc ecc ?
        sogni piccoli, ne sparo un paio così senza pensare:
        da ciccione a fit
        andare a sciare con mia figlia
        saltare a 40 anni nello snowpark

        è roba piccola e futile, ma i sogni per me non sono cose serie della vita... piuttosto cose molto futili che però innescano sentimenti brutali che ho dentro, e quelli sopra lo sono

        Commenta


          #64
          Io a quasi 5000m ci sono arrivato senza preparazione specifica, ma anche senza neve.

          La risposta individuale e' quella che cambia tutto.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Oddio preparasi per le Alpi mi sa che é parecchio diverso da un 8k.
            È anche vero che ormai se paghi abbastanza arrivi ovunque pure senza preparazione, con gli sherpa che ti portano in braccio.
            Il padre della mia ragazza ha fatto il Monte Bianco fino alla cima ed é stato abbastanza tosta, dice che quando la neve é 40/50/60 cm e fa un freddo cane e comincia a mancarti il respiro non é bello. Gli 8K parliamo del doppio...

            Per questo si sente sempre più spesso di gente che finisce male in montagna, del tipo "fattorino delle pizze disperso sull'Everest".
            O lo Yeti ha ordinato una capricciosa o forse si sta assistendo davvero ad un pauroso abbassamento della soglia di preparazione di chi si avventura in queste imprese giusto per fare i fighi su instagram
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #66
              Ho citato il nanga parbat e il k2 proprio per questo, il sogno non è dire sono arrivato in cima a un 8k, è vivere l'esperienza. Certo potete dirmi che non servono gli 8k, ma essendo sogni bisognava pure esagerare un po'
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                #67
                oramai fanno le spedizioni per raccogliere la mondezza

                Commenta


                  #68
                  il punto è che un sacco di attività ormai sono fatte solo per dire di averle fatte non per vivere l'esperienza che ne deriva e, secondo me, si perde il senso.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    il punto è che un sacco di attività ormai sono fatte solo per dire di averle fatte non per vivere l'esperienza che ne deriva e, secondo me, si perde il senso.
                    verissimo, aggiungiamo anche il doverle postare su instagram, cosi la vacanza ha veramente un senso
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      verissimo, aggiungiamo anche il doverle postare su instagram, cosi la vacanza ha veramente un senso
                      esatto, l'ansia di fare vedere...
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        #71
                        Tornando a cose irreallizabili: smettere di lavorare e cominciare a viaggiare per puro piacere. In particolare la prima visto che ho le palle disintegrate
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Per questo si sente sempre più spesso di gente che finisce male in montagna, del tipo "fattorino delle pizze disperso sull'Everest".
                          O lo Yeti ha ordinato una capricciosa o forse si sta assistendo davvero ad un pauroso abbassamento della soglia di preparazione di chi si avventura in queste imprese giusto per fare i fighi su instagram
                          Io parlavo di alpi appunto come preparazione ( che va dalla gamba , quota , tecnica di alpinismo , ferrata e tutto quello che è inerente alla montagna ) , ovvio che dopo serve un avvicinamento agli 8k , di cui ignoro praticamente tutto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #73
                            Il mio sogno non è essere ricco, avere chissà che cosa ma vorrei vivere in quelle isole dove c'è tutto un suo ecosistema di persone ruoli ****, storie che si intrecciano ecc non so spiegarlo bene però.

                            Oppure un altro sogno è vivere in qualche paese asiatico tipo la Thailandia e avere i propri giri come si vede tipo nei film.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #74
                              Il mio sogno è trovare la felicità ... è da anni che non riesco più a strapparmi un sorriso per qualcosa

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Per questo si sente sempre più spesso di gente che finisce male in montagna, del tipo "fattorino delle pizze disperso sull'Everest".
                                O lo Yeti ha ordinato una capricciosa o forse si sta assistendo davvero ad un pauroso abbassamento della soglia di preparazione di chi si avventura in queste imprese giusto per fare i fighi su instagram
                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                oramai fanno le spedizioni per raccogliere la mondezza
                                articolo che fa riflettere.....da appassionato di montagna mi sale lo sbocco a vedere certe immagini

                                TRENTO. Dieci morti in una sola settimana, gruppi di 300 persone costrette ad aspettare anche due ore sopra gli 8.000 metri per poter passare sui ripidi pendii della montagna più alta del mondo, immagini da parco divertimento più che da natura vera. L'Everest in questo periodo è stato letteralmente preso d'assalto e i video e le foto scattate da alpinisti, appassionati, ''turisti degli ottomila'' fanno impressione....
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎