Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri sogni nel cassetto x.0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    Rich Dad Poor Dad, l'hai letto quel libro di Kiyosaki? è una cagata divulgativa, ma secondo me farebbe bene a tantissima gente.
    Mai letto. Vale la pena?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      guarda uno che stimo tantissimo è Sergio, si è fatto la sua ditta che va avanti da sola o quasi e si gode la vita negli USA
      non c'è nemmeno bisogno di essere sfondati di soldi, basta quel poco per andare avanti abbastanza sereni
      o almeno così appare

      per quanto riguarda la serenità non è un discorso di anni, responsabilità, impegni ecc - penso anche io di non essere mai stato veramente sereno
      Creare un business o rendita e poterlo gestire a distanza è Tanta roba davvero ,ma se non si ha il carattere giusto scommetto che si rischia di essere operativi/ in pensiero h 24 lo stesso...
      Già nel mio piccolo avendo una piccola quota in una piccola società ho molti pensieri...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Io è da sempre che cerco di rendere la mia libertà professione davvero libera , ma più che non avere orari fissi da ufficio non sono mai andato oltre ..ho sempre in " capo" e ancora peggio o clienti diretti quindi non so se chi fa 08.12 -14.18 sia messo peggio
        ah ci sono i pro e i contro in entrambi i casi



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Condoglianze Ozn
          Poteva andare molto peggio
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Poteva andare molto peggio
            Al peggio non c'e' mai un limite.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Mai letto. Vale la pena?
              è uno dei grandi best-sellers statunitensi di area money-making. niente di sconvolgente, ovviamente e, come sempre in questi casi, chi ne apprezza il contenuto è perché ci era già arrivato da solo, ma secondo me è carino. una lettura da spiaggia.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Al peggio non c'e' mai un limite.
                Lo so, modero BW da diverso tempo.
                Torniamo in topic
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Uno dei miei , assopiti, è Dino lanzaretti ... Cercatelo su Google... 6 mesi di lavoro e sei mesi di Viaggio e che viaggi...
                  Alla fine non ha famiglia , soldi e carriera ma alla esistenziale domanda ... Cosa hai fatto nella vita ... Potrebbe intrattenere le folle....
                  Io come quasi tutti potrei dire di aver lavorato e trovati piccolo spazi per rendere meno triste il lavoro... Detto sinceramente
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Lo so, modero BW da diverso tempo.
                    Torniamo in topic
                    Da infante non Era un tuo sogno?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Uno dei miei , assopiti, è Dino lanzaretti ... Cercatelo su Google... 6 mesi di lavoro e sei mesi di Viaggio e che viaggi...
                      Alla fine non ha famiglia , soldi e carriera ma alla esistenziale domanda ... Cosa hai fatto nella vita ... Potrebbe intrattenere le folle....
                      Io come quasi tutti potrei dire di aver lavorato e trovati piccolo spazi per rendere meno triste il lavoro... Detto sinceramente
                      a me i figli aiutano molto, o meglio alle volte ti viene voglia di strozzarli ti preoccupano e tutto, ma quei momenti di dolcezza/intimità famigliare ti ricompensano di quasi tutto

                      per il momento va così, fra qualche anno mi daranno calci in chiurlo



                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        a me i figli aiutano molto, o meglio alle volte ti viene voglia di strozzarli ti preoccupano e tutto, ma quei momenti di dolcezza/intimità famigliare ti ricompensano di quasi tutto

                        per il momento va così, fra qualche anno mi daranno calci in chiurlo
                        Quoto, assolutamente, però c'è sempre il momento in cui si pensa .....
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #27
                          non ho più sogni nel cassetto e non perchè li ho esauditi tutti...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            non ho più sogni nel cassetto e non perchè li ho esauditi tutti...
                            amen

                            ma poi la vita è ancora lunga si spera (sgrat sgrat)



                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Quoto, assolutamente, però c'è sempre il momento in cui si pensa .....
                              ed è quello che ti fotte
                              essere intelligente o almeno essere una persona che riflette è una delle più grosse disgrazie che possano capitare

                              i vicini dei miei sono di poco più vecchi di me, sono due capre ignoranti con due figli come loro, hanno ereditato proprietà e danaro dal padre di lei

                              vivono felici (o almeno sembra)



                              Commenta


                                #30
                                Elenco infinito. Nella top 3: suonare la chitarra e campare di rock; scrivere un libro best seller senza farmi sgamare; inventare il teletrasporto

                                Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎