Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cibi e alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza Messaggio
    Infatti anche io, e tecniche come dropset o rest pause non le ho mai provate, per quello sono curioso. Quindi si scala man mano il peso e si fanno altre 3 mini serie da 6, giusto?
    Dropset = esegui X reps, scali di un 15-20% (che, senza mettersi a fare tanti calcoli equivale a 10-15kg), esegui altre X reps, scali un altro 15-20%, esegui altre X reps (X ovviamente può essere un numero qualsiasi o può anche variare)
    es. Chest Press 1x8+8+8
    Lat Pulldown 1x8+12+max


    Rest Pause = esegui X reps, riposi per un tempo tra 5 e 20s (il tempo di rifiatare), esegui altre ripetizioni con lo stesso peso
    Es. Chest Press 1x8+6+4 restpause 10s ( o anche 1x8+ max + max)

    Commenta


      #62
      A nessuno rimane la curiosità di sapere cosa sia la lat a distanza?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        A nessuno rimane la curiosità di sapere cosa sia la lat a distanza?
        Credo sia il pulldown a braccia tese.

        Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #64
          Effettivamente lo sospeto anch'io...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Credo sia il pulldown a braccia tese.

            Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
            Tanto in ogni caso a casa non potrei farlo...

            Commenta


              #66
              Buongiorno a tutti, dopo circa 10 giorni di stop causa ferie, quindi dieta sballata e zero allenamento, come sarebbe meglio ricominciare? Deficit calorico e multi frequenza per un paio di settimane?

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza Messaggio
                Buongiorno a tutti, dopo circa 10 giorni di stop causa ferie, quindi dieta sballata e zero allenamento, come sarebbe meglio ricominciare? Deficit calorico e multi frequenza per un paio di settimane?
                Ricomincerei per quale che sia il tuo obbiettivo, 10gg alla fine non credo incidano enormemente (specialmente in termini di allenamento - certo, doms maggiori e/o carichi leggermente inferiori son da mettere in conto.. se poi vuoi diminuire leggermente l'intensità male non fa ma non andrei oltre le due settimane come "allenamenti per riabituarsi")
                Dieta uguale. Considerando che l'eventuale peso maggiore sia dato principalmente da liquidi, non credo sia necessaria una ipocalorica

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                  Ricomincerei per quale che sia il tuo obbiettivo, 10gg alla fine non credo incidano enormemente (specialmente in termini di allenamento - certo, doms maggiori e/o carichi leggermente inferiori son da mettere in conto.. se poi vuoi diminuire leggermente l'intensità male non fa ma non andrei oltre le due settimane come "allenamenti per riabituarsi")
                  Dieta uguale. Considerando che l'eventuale peso maggiore sia dato principalmente da liquidi, non credo sia necessaria una ipocalorica
                  Avevo pensato ad una ipo perché le ferie sono state quasi uno sgarro continuo, dato cene e cenette con parenti, amici, etc. Il mio obiettivo è massa pulita ( il più possibile) . Per L allenamento avevo più o meno la tua stessa idea, per quello pensavo ad una multifrequenza

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎