Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cibi e alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ma a te “appanna”? Si -> prova altro. No -> bevilo

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Ma a te “appanna”? Si -> prova altro. No -> bevilo
      È proprio per provare altro che avevo chiesto delle alternative alla colazione classica col latte [emoji28]

      Commenta


        #48
        Vorrei fare una domanda: è possibile perdere 1 kg di peso corporeo ma aumentare il grasso sottocutaneo nel giro di pochi giorni? O la mia bilancia non è affidabile per niente?? Grazie

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza Messaggio
          Vorrei fare una domanda: è possibile perdere 1 kg di peso corporeo ma aumentare il grasso sottocutaneo nel giro di pochi giorni? O la mia bilancia non è affidabile per niente?? Grazie
          Ma la mia domanda è troppo scema o non l’ha letta nessuno?? [emoji28]

          Commenta


            #50
            nn è affidabile

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              nn è affidabile
              Ok ma a prescindere dalla bilancia è possibile o no?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza Messaggio
                Ok ma a prescindere dalla bilancia è possibile o no?
                molto improbabile se non hai fatto delle porcate assurde a livello alimentare.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                  No.
                  Come no? Se mangi solo burro oppure solo riso e pollo, a parità di calorie, cresci di più col riso e pollo perché il burro non ha proteine, no?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    riso, pollo e burro di arachidi se ho tempo.

                    altrimenti pacco di gallette, bresaola, qualche uovo sodo e via.
                    Io la mattina mi sparerei se dovessi mangiare riso e pollo. Come cavolo fai??

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      molto improbabile se non hai fatto delle porcate assurde a livello alimentare.
                      No ho mangiato normale, anzi sto sempre attento e cerco di evitare tutte le possibili schifezze

                      Commenta


                        #56

                        Salve a tutti, qualcuno può spiegarmi questa scheda e come la posso eseguire allenandomi a casa? Grazie mille

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza Messaggio
                          Salve a tutti, qualcuno può spiegarmi questa scheda e come la posso eseguire allenandomi a casa? Grazie mille
                          1) Pulldown = o la classica tirata alla latmachine o un pulldown a braccia tese (vai a sapere quale), 3 serie con un carico che ti permette di eseguire 10-12 ripetizioni
                          2) Lat machine lontana dal corpo = boh
                          3) lat V = immagino siano le tirate alla latmachine utilizzando la maniglia del pulley (quella stretta). Dropset vuol dire eseguire 6 ripetizioni, scali peso (15-20%.. se vogliamo farla facile, togli 10-15kg dal macchinario) ed esegui altre 6 ripetizioni, scali ancora ed esegui 6 ripetizioni - in genere, lo esegui al cedimento
                          4) dante row = mentre esegui il rematore con il bilanciere devi recitare la divina commedia ("nel mezzo del cammin di nostra vita etc..etc..") e ad ogni seduta proseguire da dove ti fermi
                          5) pulley = è il pulley, il tirata orizzontale al cavo. Ultima serie esegui un dropset - quanto detto sopra - immagino restando con un carico da 8 ripetizioni
                          6) curl panca scott = lo dice cosa è
                          7) cable frnch blablabla = french press eseguita con il cavo basso disteso su una panca con schienale inclinato a 30° + due serie con dropset. Insomma, diventi più che altro scemo ad "impostarti" che altro
                          Al limite, guarda i video su internet

                          Ma perchè non chiedere a chi l'ha critta quella roba?
                          Non fai prima ed hai anche la possibilità di vederlo di persona come eseguire gli esercizi?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                            1) Pulldown = o la classica tirata alla latmachine o un pulldown a braccia tese (vai a sapere quale), 3 serie con un carico che ti permette di eseguire 10-12 ripetizioni
                            2) Lat machine lontana dal corpo = boh
                            3) lat V = immagino siano le tirate alla latmachine utilizzando la maniglia del pulley (quella stretta). Dropset vuol dire eseguire 6 ripetizioni, scali peso (15-20%.. se vogliamo farla facile, togli 10-15kg dal macchinario) ed esegui altre 6 ripetizioni, scali ancora ed esegui 6 ripetizioni - in genere, lo esegui al cedimento
                            4) dante row = mentre esegui il rematore con il bilanciere devi recitare la divina commedia ("nel mezzo del cammin di nostra vita etc..etc..") e ad ogni seduta proseguire da dove ti fermi
                            5) pulley = è il pulley, il tirata orizzontale al cavo. Ultima serie esegui un dropset - quanto detto sopra - immagino restando con un carico da 8 ripetizioni
                            6) curl panca scott = lo dice cosa è
                            7) cable frnch blablabla = french press eseguita con il cavo basso disteso su una panca con schienale inclinato a 30° + due serie con dropset. Insomma, diventi più che altro scemo ad "impostarti" che altro
                            Al limite, guarda i video su internet

                            Ma perchè non chiedere a chi l'ha critta quella roba?
                            Non fai prima ed hai anche la possibilità di vederlo di persona come eseguire gli esercizi?
                            Intanto grazie mille per le spiegazioni, è una scheda che ho trovato su internet e non avendo mai fatto questo tipo di movimenti mi volevo cimentare a casa dando nuovi stimoli (se possibile ) [emoji28]

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza Messaggio
                              Intanto grazie mille per le spiegazioni, è una scheda che ho trovato su internet e non avendo mai fatto questo tipo di movimenti mi volevo cimentare a casa dando nuovi stimoli (se possibile ) [emoji28]
                              Ah
                              L'unico che si discosta un minimo dai soliti è il primo se inteso come "pulldown a braccia tese" e l'inserimento dei dropset. Gli altri non sono altro che variazioni di tirate verticali varie

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                                Ah
                                L'unico che si discosta un minimo dai soliti è il primo se inteso come "pulldown a braccia tese" e l'inserimento dei dropset. Gli altri non sono altro che variazioni di tirate verticali varie
                                Infatti anche io, e tecniche come dropset o rest pause non le ho mai provate, per quello sono curioso. Quindi si scala man mano il peso e si fanno altre 3 mini serie da 6, giusto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎