Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cibi e alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    riso, pollo e burro di arachidi se ho tempo.

    altrimenti pacco di gallette, bresaola, qualche uovo sodo e via.
    Tutto questo di prima mattina??

    Commenta


      #32
      Cibi e alimentazione

      Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza Messaggio
      Tutto questo di prima mattina??
      sono due alternative diverse

      poi dipende dalle quantità eh.......se ti fai 80 grammi di riso, 250 di pollo e 10 di arachidi arrivi neanche a 600 calorie.....non mi sembra uno sproposito.

      l’equivalente di due croissant ben farciti



      poi nessuno ti obbliga a fare colazione se non hai fame.....anch’io spesso la salto se sono di fretta e recupero nei pasti sucessivi

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        latte e yogurt assieme?
        prima lo yogurt e poi il latte

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          prima lo yogurt e poi il latte
          ah ok.....pensavo una specie di miscuglio per rendere lo yogurt più liquido....conosco gente che fa pure quello
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #35
            Beh no, così viene uno schifo

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              ah ok.....pensavo una specie di miscuglio per rendere lo yogurt più liquido....conosco gente che fa pure quello
              Io uso l'acqua per allungare lo skyr...cosi' raggiunge la consistenza di uno yogurt.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Io uso l'acqua per allungare lo skyr...cosi' raggiunge la consistenza di uno yogurt.
                non fai prima a mangiare uno yogurt normale e aggiungerci un cucchiaino di pro in polvere?
                costa anche meno...

                io quelle poche volte che prendo uno yogurt greco/Skyr è perché voglio mangiare qualcosa di più denso.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #38
                  ho trovato questo yogurt colato, denso come quello greco, peccato proteine non altrettanto alte, ma come sapore e varietà di gusti è straordinario

                  Lo yogurt colato è un tipo di yogurt alla greca particolarmente cremoso, dal sapore intenso e naturalmente ricco di proteine. Ciò che lo differenzia...

                  Commenta


                    #39
                    Ora che sto meno attento, l'estate è finita , mi congedo 2 o 3 fette biscottate, con 200o300ml di latte con caffè dopo la normale colazione. Che solitamente faccio con albumi e farina di riso o avena oppure riso al cacao cannella e cocco in aggiunta a whey e yogurt greco a volte. Una ventina di grammi tra mandorle e nocciole sempre. (Mandorle e nocciole che Alterno anche con burro di arachidi).
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Quindi è vero che latte e latticini in generale appannano L addome...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza Messaggio
                        Quindi è vero che latte e latticini in generale appannano L addome...
                        Il rischio è l'intolleranza al lattosio. Che ti può appannare in seguito ad una reazione del tuo fisico da intolleranza.
                        Altrimenti che vuoi che ti facciano 1 yogurt greco o 200ml di latte? A meno di non essere in prossimità di una gara di Bbing con una bfat bassissima, non ci sono problemi nel consumo di qualche latticino.
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Il rischio è l'intolleranza al lattosio. Che ti può appannare in seguito ad una reazione del tuo fisico da intolleranza.
                          Altrimenti che vuoi che ti facciano 1 yogurt greco o 200ml di latte? A meno di non essere in prossimità di una gara di Bbing con una bfat bassissima, non ci sono problemi nel consumo di qualche latticino.
                          ma infatti....poi il tanto temuto appannamento non è mica una cosa dannosa o irreversibile.
                          conosco diversi agonisti che hanno lo stesso ''problema'' eppure mangiando latticini in quantità medio/alte senza farsi alcun problema (anche con un po' di appannamento danno cmq la merd4 al 95% delle persone in palestra ) e li tolgono qualche settimana prima dell'evento (gara di BB, shooting fotografico ecc..)
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Il rischio è l'intolleranza al lattosio. Che ti può appannare in seguito ad una reazione del tuo fisico da intolleranza.
                            Altrimenti che vuoi che ti facciano 1 yogurt greco o 200ml di latte? A meno di non essere in prossimità di una gara di Bbing con una bfat bassissima, non ci sono problemi nel consumo di qualche latticino.
                            Lo pensavo perché considerato la quantità di zuccheri presenti nel latte soprattutto.... per carità non è che io debba fare gare bb, però almeno devo provare a costruire il meno “sporco” possibile; intolleranza al momento non ne ho quindi quel tipo di problema non dovrei averlo

                            Commenta


                              #44
                              Quindi... se pensi che é per gli “zuccheri”, lo stesso effetto dovrebbero dartelo anche le mele (ad esempio)?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Quindi... se pensi che é per gli “zuccheri”, lo stesso effetto dovrebbero dartelo anche le mele (ad esempio)?
                                Non so, ho letto varie cose e deduco possa essere da quello...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎